Ilary Blasi “ascolta il cuore” sul divano: la posa è super sensuale – FOTO

Una posa piccante per Ilary Blasi, che ha infiammato i social con uno dei suoi scatti sensuali. Curve in bella mostra e sguardo penetrante: fan in delirio

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary continua a incantare i suoi fan con pose sempre piccanti e seducenti. All’età di 39 anni infatti, la moglie di Francesco Totti non ha certo perso il suo tocco magico, sfoggiando sempre un fisico perfetto e una linea invidiabile. Anche nel post condiviso oggi, 25 gennaio, nonostante il maglione pesante indossato e la tuta, le sue curve hanno attirato l’occhio attento dei fan.

La sex symbol della tv inizio 2000, si è mostrata nel pomeriggio di oggi sul divano, nelle più classiche delle pose casalinghe. Super mood invernale per Ilary, sul divano con un caldo maglione e una tazza di the e alle spalle l’immancabile caminetto accesso. E’ la sensualità della donna però che si prende la scena, con quella posa sensuale e le curve in primo piano.

Ilary Blasi stende i fan: curva da favola e fan in estasi

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

E’ passato molto tempo ormai da quando la meravigliosa Ilary Blasi conquistava la tv italiana grazie agli esordi di Passaparola. Una carriera per la showgirl costella da successi, sia in ambito televisivo che lavorativo e sentimentale. Moltissimi i programmi condotti dalla moglie di Totti, tra Grande Fratello, Mai dire, Zelig e L’isola dei Famosi, la diva nostrana nativa di Roma è sicuramente un’icona della nostra tv.

Anche su Instagram, oltre alla tv e al web in generale, Ilary ha trovato grande fama e notorietà. Come potrebbe essere altrimenti del resto. La modella continua infatti ogni giorno ad ammaliare i suoi fan con post spesso seducenti e piccanti, in cui si mostra sempre in splendida forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy