Kobe Bryant, l’auto di lusso va all’asta: la cifra è impressionante

L’auto di Kobe Bryant sarà venduta all’asta per una cifra assurda a un fan della leggenda dell’NBA . Era stato un regalo della moglie Vanessa

Kobe Bryant e Vanessa
Kobe Bryant e Vanessa (Gettyimages)

La Chevrolet Impala del ’63 di Kobe Bryant sarà venduta all’asta nei prossimi giorni. La macchina era stata un regalo della moglie Vanessa per Natale al marito, nel lontano ormai 2006. La stella dei Lakers l’aveva però venduta nel 2013 a un acquirente rimasto fino ad oggi anonimo, che avrebbe dunque di recente deciso di mettere l’automobile all’asta su internet. Adesso, dopo la morte del black mamba, la Chevrolet ha raggiunto un prezzo incredibile.

Si parla addirittura di 250mila dollari. La macchina, prima di essere regalata a Kobe, aveva subito delle modifiche sia al motore che estetiche, con interni blu e cristalli Swarovski. Adesso, dopo quasi un anno esatto da quel tragico incidente in elicottero, l’iconica vettura potrebbe finire nelle mani di qualche fan. Il venditore, come all’epoca dell’acquisto, è rimasto ancora anonimo.

Kobe Bryant, un anno senza il Black Mamba

Kobe Bryant
Kobe Bryant (GettyImages)

Ha lasciato un vuoto incolmabile, non solo in tutto il circuito della pallacanestro, ma in tutto il mondo dello sport. Il 26 gennaio 2020 il mondo rimane sconvolto per la prematura morte di Kobe, e gli dice addio, forse inaugurando proprio in quel momento un anno che sarà pieno di sventure. Nel corso di tutto il 2020, abbiamo salutato diverse leggende dello sport, della musica, del cinema, ma Kobe è diverso.

La morte di Kobe, arrivata dal nulla, per un incidente aereo, prima dei titoli di giornale catastrofici e della pandemia, è stata il primo vero scossone. Tutto il mondo si era fermato a omaggiarlo, appena un anno fa, tra i colleghi dell’NBA, disperati, ma anche calciatori, personaggi noti e soprattutto i tifosi. Indimenticabile il discorso di Vanessa allo Steples Center.

Impostazioni privacy