Nina Palmieri baciata dal sole è raggiante: stupenda – FOTO

La “Iena” Nina Palmieri viene completamente baciata dal sole. Si mostra in uno scatto social dov’è a dir poco stupenda, poi una domanda ai follower.

Nina Palmieri Sole
Nina Palmieri (Fonte Facebook)

Quando c’è anche un solo spiraglio di luce, o in questi casi di sole, in un inverno freddo e grigio, ogni scusa è buona per scattare una foto o un selfie ritraendo la propria immagine. Anche se le migliori foto escono quando non c’è troppa luce intorno, i selfie, forse, vengono meglio quando c’è tanto sole a splendere.

Lo sa bene la “Iena” Nina Palmieri che ultimamente riempie il suo contenitore social con degli scatti ove riprende, con foto o piccole clip, i momenti della sua giornata. Tra birrette con gli amici prima del coprifuoco e interventi in radio è davvero raggiante.

Ma non solo. Ogni tanto si concede il lusso di uno scatto da solista. E in che momento scattarlo, un selfie appunto, se non quando fuori splende il sole e lasciarsi baciare da esso. Nina ci insegna come fare, mostrandolo ai follower che apprezzano, sempre di più, la sua spontaneità e naturalezza.

Sguardo dolce e sole in volto: Nina Palmieri se la ride

Per far entrare un po’ di luce in casa bisogna avere una bella finestra. Per far sì che la luce venga colta bisogna farsi trovare in finestra. Lo sa bene Nina Palmieri che capta il fascio di luce al momento giusto, nel posto giusto. Due scatti dove la si vede davvero sorridente, ma anche raggiante. Baciata più che mai dal sole.

Poi la domanda ai follower su quale inquadratura scegliere per capire dove si esprime meglio. Molti non fanno differenza, la trovano bella in tutti e due gli scatti. C’è anche il commento di Laura Torrisi, che la trova sempre più affascinante.

Anche quando è in postazione, pronta per l’appostamento da Iena, che magari riesce a portare a casa in soli tre minuti, Nina preferisce essere baciata da sole. Che sia in zona relax, o al lavoro, la stella più luminosa vicina alla Terra non deve mai mancare.

Impostazioni privacy