Sara Croce è bella come una bambola: la FOTO in treno fa impazzire i fan

Sara Croce ha infiammato i social con uno dei suoi scatti seducenti nella mattinata di oggi. Selfie in treno e viso angelico: fan in delirio

Sara Croce
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Sara Croce ha tirato dal cilindro uno dei suoi scatti elettrizzanti, illuminando la mattinata dei suoi migliaia di fan. Nel post condiviso nella mattinata di oggi, la modella e valletta di Avanti un Altro, si è mostrata in un bellissimo selfie, in viaggio in treno. Anche un po’ nostalgica nella didascalia, la donna scrive: “Quando ancora si viaggiava senza mascherina – poi conclude – buona giornata a tutti”.

Non uno dei suoi scatti più bollenti, l’ex Madre Natura di Paolo Bonolis indossa infatti un maglione nero su fino al collo, ma il suo sguardo dritto verso l’obiettivo ha catturato migliaia di fan. Mano sul viso e chioma bionda perfetta per l’influencer classe 1998, che continua a stupire i suoi fan con contenuti sempre seducenti e ammalianti.

Sara Croce illumina i fan: pioggia di like e commenti

Sara Croce Accappatoio
Sara Croce (Fonte Instagram)

Nonostante la giovane età, Saretta Croce sta conquistando sempre più il pubblico dei social. Dopo essersi imposta giovanissima nel mondo della tv grazie ad alcuni show televisivi Mediaset come Ciao Darwin e Avanti un Altro, la modella originaria di Garalsco sta scalando le classifiche social con incredibile velocità. Nel giro di pochi mesi infatti, la giovane showgirl vanta sul suo profilo ben 850mila follower e più di 400 post.

La sua home Instagram è una vera e propria galleria d’arte, tra scatti piccanti, foto in abiti eleganti, in intimo, in costume e le classiche collaborazioni commerciali in piena ottica influencer. Questa mattina la Croce ha regalato ai fan uno scatto dolcissimo, in cui si mostra in treno, nel ricordo di tempi passati, quando la società non era ancora stata afflitta dalla piaga del covid e dall’obbligo della mscherina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy