Sex Education, la serie Netflix stupisce i fan: comincerà in modo inaspettato

Un inizio di terza stagione davvero inatteso per i fan di Sex Education: su Netflix, tra non molto, se ne vedranno delle belle.

Sex Education
I protagonisti di Sex Education durante le riprese (Fonte Facebook)

Dopo quasi un anno in “compagnia” con la pandemia da coronavirus, qualcosa inizia a smuoversi. Ovviamente parliamo di lavori, sul set, che cominciano nuovamente a girare. E quando pronunciamo, o scriviamo, il verbo “girare” lo intendiamo a 360°.

Una bella notizia per tutti i fan di Sex Education. La terza stagione è ormai pronta per essere mandata in onda. Sbarcherà direttamente su Netflix. Ma facciamo un passo indietro. Le riprese sono iniziate a settembre dello scorso anno, in Galles.

Per gli attori, un gruppo davvero corposo, è stato tutto molto strano. C’è chi come Asa Butterfields, il protagonista che dà il volto ad Otis, ha dichiarato che tornare a girare è stato un po’ come uscire di prigione: “Un effetto strano all’inizio. Trovarsi in mezzo a così tanta gente, considerando che c’è un cast davvero corposo. Poi, passo dopo passo, tutto è tornato alla normalità”. Ciò che, però, non sarà tanto “normale” è l’inizio della terza stagione stessa.

Sex Education compie un salto temporale: importanti novità fin da subito

Sex Educations
I protagonisti di Sex Education (Fonte Facebook)

Oltre alla stranezza di essere tornati in “campo” con una pandemia in corso, i fan, però, si chiedono, e vogliono una riposta, per ciò che hanno visto nella fine della seconda stagione: Ortis e Maeve riusciranno a dichiararsi l’uno con l’altro? Questo è ciò che veramente interessa a coloro che negli anni precedenti non si sono persi nemmeno una sola puntata.

A prendere parola è stato sempre Asa Butterfields che ha detto che ci vorrà del tempo prima che si arrivi a una risposta concreta. La stessa che possa soddisfare i fani. Insomma, una risposta a metà, come ogni ottimo attore e protagonista dà agli inizi di un’altra stagione.

Ma è proprio in quest’ultima uscita dello stesso protagonista che bisogna ripartire, per capire cosa accadrà a breve quando la terza stagione inizierà su Netflix. La serie, infatti, non partirà da quel momento, ma ci sarà un interessante salto temporale che cambierà il corso delle cose e molte carte in tavola. I fan, a questo punto, non stanno più nella pelle. Che si dia inizio alla terza stagione di Sex Education.

Impostazioni privacy