‘Ballando’, la confessione del ballerino: “Lei la mia peggior allieva”

Storico e noto ballerino di Ballando con le stelle confessa quale è stata fino ad ora la sua peggior allieva nel programma di Milly Carlucci

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale (Fonte Instagram)

Simone Di Pasquale fa parte del cast di Ballando con le stelle sin dalla prima edizione, in tutti questi anni si è esibito con molte partner.

Il noto e amato ballerino durante una diretta su Instagram con Anastasia Kuzmina si è lasciato sfuggire alcune interessanti ed inedite rivelazioni. Di Pasquale ha partecipato a quindici edizioni del programma di Milly Carlucci, ha ammesso di non essersi trovato bene con tutte le partner con cui si è esibito.

Simone Di Pasquale ha rivelato quale è stata la sua allieva peggiore. Il ballerino ha fatto sapere di non essersi trovato bene con Katherine Kelly Lang, la nota attrice che da moltissimi anni interpreta il ruolo di Brooke in Beautiful. A detta sua arrivava, faceva quello che doveva fare e andava via, pensa che sia stata molto poco empatica.

Simone Di Pasquale confessa che è stata Katherine Kelly Lang la sua peggior allieva

Katherine e Di Pasquale
Katherine e Di Pasquale (Collage)

Lo storico ballerino di Ballando con le stelle ha quindi ammesso di non aver legato molto con Katherine Kelly Lang, il loro rapporto era molto freddo e distaccato. Con la ‘Brooke di Beautiful’ Simone Di Pasquale non si è trovato bene, sono però tante le partner che hanno lasciato un bellissimo ricordo nel suo cuore.

Durante la diretta su Instagram con Anastasia Kuzmina ha svelato che dopo molti anni continua a sentire spesso Hoara Borselli, i due si aggiudicarono la vittoria nel 2005. Ha un bel rapporto anche con Milena Vukotic e Nathalie Guetta. Il ballerino di Ballando con le stelle è tornato anche a parlare del suo presunto flirt con Lucrezia Lante Della Rovere. I due hanno partecipato all’edizione del programma andata in onda nel 2012, ci ha tenuto a precisare che fu tutto un equivoco.

Simone Di Pasquale ha raccontato che un giornalista chiese loro da quanto tempo stavano insieme. Entrambi pensarono che intendesse insieme come coppia di ballo ed è per questo che dissero che stavano insieme dall’inizio della trasmissione. Il ballerino ha precisato che tra lui e Lucrezia non c’è mai stata una relazione sentimentale.

Impostazioni privacy