Brando, il figlio di Samantha De Grenet: la sua dichiarazione è commovente

Samantha De Grenet ha ricevuto una bellissima sorpresa ieri al Grande Fratello Vip, ha incontrato il figlio Brando, ecco cosa si sono detti

Samantha incontra Brando
Samantha incontra Brando (Screenshot video)

Al Grande Fratello Vip Samantha De Grenet ha parlato della sua vita, una vita fatta di gioie ma anche di dolori. Ha detto di essere nata in una famiglia che tutti dovrebbero avere, ha parlato poi della perdita del suo primo figlio, del giorno in cui ha incontrato suo marito, della nascita di Brando e del giorno in cui ha scoperto di avere un tumore.

Quando i medici le dissero che aveva un tumore a turbarla era il pensiero di doverlo dire al figlio e ai suoi genitori. Decise di non dire nulla a Brando fino a dopo l’operazione, quando tornò a casa il figlio capì subito cosa le fosse successo ed è scoppiato a piangere.

Quello tra Samantha De Grenet e il figlio Brando è stato un incontro molto emozionante ma anche molto divertente. Difficile non notare la loro incredibile intesa e la loro complicità, tante sono le domande che la gieffina ha fatto al figlio. Dopo settimane di lontananza gli ha chiesto come va a scuola, se con il padre se la spassano senza di lei in casa. Al figlio ha anche chiesto se in sua assenza si sia fidanzato, lui con ironia ha risposto ‘ci stiamo lavorando’.

Brando dedica parole speciali alla madre al Gf Vip, il pubblico si commuove

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Brando ha dedicato importanti e speciali parole alla madre, le ha detto che sia lui che il padre la guardano sempre e vedono una grande donna, fortissima e bellissima. I due sentono molto la sua mancanza, alla madre ha detto che si commuove e ride con lei quando la guarda. Il figlio della gieffina le ha poi detto che quando si sveglia è orgoglioso di essere suo figlio.

Ad Alfonso Signorini il figlio di Samantha De Grenet ha ribadito che è orgoglioso di essere suo figlio. A detta sua è una mamma fantastica, indescrivibile. Brando ha fatto sapere che la madre è sempre presente, parlare con lei per lui è facilissimo. Al conduttore ha poi detto che la cosa bella è che lui e a la madre hanno sempre avuto un rapporto bellissimo. Le dichiarazioni di Brando al Grande Fratello Vip hanno commosso tutti.

 

Impostazioni privacy