Claudia Ruggeri, la cerniera va in picchiata: “Super Top” -FOTO

La bellissima Claudia Ruggeri torna a mostrare la sua estrema sensualità su Instagram: la showgirl si mostra con la cerniera che scende

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Ormai Claudia Ruggeri può certamente entrare di diritto tra le regine dei social network. Infatti la bellissima showgirl nata Roma, dopo aver riscosso enorme successo nel programma ‘Avanti un Altro’, riesce a conquistare anche il popolo dei social con il suo fisico esplosivo.

Anche questa sera decide di condividere con i suoi followers una nuova foto dove augura a tutti una buona serata. La cerniera però non regge più ed inizia a scendere in picchiata scoprendo il ‘balcone’.

Claudia Ruggeri, sensualità estrema anche di sera: la cerniera del giacchetto inizia la discesa libera

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Torna quotidianamente sul set la bellissima Claudia Ruggeri, che puntualmente rende partecipi delle sue giornate i suoi tantissimi followers. Infatti la splendida showgirl romana sul suo profilo Instagram è arrivata a vantare numeri incredibili, superando il milione di folllowers. ‘Miss Claudia’ con il programma condotto da Paolo Bonolis tornerà in onda il prossimo 8 marzo, ma nel frattempo continuano le riprese e lei si mostra sui social sempre sensualissima.

Anche questa sera arriva un nuovo post sul suo profilo ufficiale, che molto probabilmente chiuderà la giornata, in cui augura buona serata a tutti. Nella foto si mostra in primo piano con indosso un giacchetto nero che non contiene le sue curve e la cerniera inizia a scendere, con il pericolo di far uscire fuori tutto. Tra i commenti i suoi followers le fanno tantissimi complimenti come “sei bellissima” e “Miss Claudia la prof più bella”. I mi piace anche schizzano subito in alto ed arrivano a quota 5 mila in poche ore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy