Claudia Ruggeri “generosa”: mostra il reggiseno e tutto il resto – FOTO

Claudia Ruggeri si è mostrata ai suoi fan più esplosiva e sensuale che mai. Scollatura in primo piano e reggiseno in vista: fan impazziti sul web

Claudia Ruggeri sorridente
la modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Claudia Ruggeri ha intasato il web con uno dei suoi scatti sensuali. Questa volta la meravigliosa valletta di Avanti un Altro ha veramente fatto impazzire i fan con una delle foto più piccanti condivise nell’ultimo periodo. La straordinaria modella si è mostrata in tutto il suo splendore e in tutta la sua esplosività, in uno scatto al limite del bollino rosso. Sguardo perso nel vuoto e posa accattivante, ma l’attenzione è tutta alla scollatura.

Una vera bomba a mano il decollette della Bonas di Mediaset, che si è mostrata con un giubbotto di pelle con tanto di pelo, completamente aperto sul davanti. Reggiseno in vista e scollatura esagerata, per la gioia dei suoi milioni di fan. Il post è stato preso d’assalto negli ultimi minuti, vanta già infatti ben 50mila like e quasi 800 commenti

Claudia Ruggeri è una bomba sui social: fan al tappeto

missClaudia Ruggeri scollata
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Ha letteralmente steso i suoi milioni di fan con l’ultimo post. La Ruggeri continua a stupire  con contenuti sempre piccanti e bollenti. La foto, a dire la verità, era già stata pubblicata tempo fa, in pose però differenti. Ha voluto quindi tirare fuori dal cilindro una chicca per i fan, la splendida showgirl, che nelle ultime ore ha acceso l’entusiasmo sui social con post super elettrizzanti.

Giubbotto di pelle aperto sul davanti e posa sensualissima, per una scollatura veramente esplosiva. I fan, neanche a dirlo, hanno apprezzo l’ennesimo accattivante post della donna, che continua a far stragi di like su Instagram. Nelle ultime 48ore sono infatti ben 5 le foto condivise dalla modella, una più sensuale dell’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy