Compleanno Eleonora Incardona, il vestito è il suo regalo per noi – FOTO

Eleonora Incardona festeggia il compleanno: ma il vero regalo lo fa lei ai suoi follower con il suo vestito. Loro la riempiono non solo di auguri.

Eleonora Incardona Compleanno
Eleonora Incardona (getty images)

Non saranno di certo i compleanni che ci aspettiamo sempre di festeggiare. Ormai con il Covid nelle nostre vite, ahinoi, alcune volte ci siamo anche scordati come si festeggia un vero compleanno. Di spostarci non se ne parla proprio. Dipende tutto da quali colori sono “occupate” le nostre regioni.

Insomma, ognuno fa quello che può per festeggiare nel miglior modo possibile. E lo fa anche Eleonora Incardona. L’influencer, di origine siciliane, in questo momento si trova a Milano, la città dove vive e lavora.

Per gli stessi problemi che abbiamo citato poc’anzi non è potuta tornare dalla sua famiglia, a festeggiare come si deve il suo compleanno. Non importa. O meglio: importa, ma c’è un modo per ovviare a questa grande mancanza. Mostrarsi in tutta la sua bellezza sul profilo Instagram. Ai follower regala dei momenti indimenticabili, come sempre. Il suo sorriso, poi, non manca mai.

Un vestito davvero osé per il compleanno: Eleonora Incardona incanta tutti

Sullo sfondo si legge “Inca”, che potrebbe anche stare a rappresentare un’altra parola, di poco gusto, ma giustificata per la sua assenza in Sicilia nel giorno del suo compleanno. E invece no. Eleonora se la ride e di gusto. Poi mostra le pietanze siciliane per sentirsi molto più vicino alla sua terra e alla sua famiglia.

Ma non solo le pietanze. La Incardona espone un vestitino davvero osé, con uno spacco alto da urlo. È lei a fare un vero e proprio regalo di compleanno ai suoi follower che giungono in massa e la riempiono di complimenti, come se non ci fosse un domani.

Qualche giorno fa, invece, aveva ripescato un ricordo delle Maldive. Uno scatto di profilo dove metteva in mostra i suoi lati migliori: sorriso e… Beh, basta vedere i commenti dei suoi follower per capire tante cose. Al prossimo compleanno e tanti auguri!

Impostazioni privacy