Costanza Caracciolo, outifit sportivo con dedica: “Sei stupenda” -FOTO

La bellissima Costanza Caracciolo torna a far impazzire il popolo dei social in versione sportiva: arriva anche la dedica

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Prima con Veline e poi nel mondo dei social network, la bellissima Costanza Caracciolo continua a conquistare ammiratori, o meglio followers. Infatti anche sul suo profilo Instagram i fan sono tantissimi, toccando quota 1,3 milioni. Ad aumentare la sua notorietà naturalmente è anche la famiglia che ha formato con il noto ex calciatore Christian Vieri, con il quale ha anche due figli.

Oggi sul suo profilo l’ex velina torna a mostrarsi a tutti in versione sportiva, con i suoi followers che tra i commenti le lanciano dichiarazioni e dediche.

Costanza Caracciolo in versione sportiva: dedica a Milano, mentre i followers la esaltano

 

Costanza Caracciolo è una mamma bellissima, e le tante foto condivise sul suo profilo social ne danno una prova oggettiva. L’Italia intera ha iniziato a conoscerla nel 2008, quando aveva appena 18 anni, ma dopo ben 13 anni l’ex velina è sempre più amata da tutti, complice anche la simpatia che dimostra insieme al marito ‘Bobo’ Vieri.

Oggi la splendida Costanza condivide un nuovo post sul suo profilo Instagram, dove si mostra attivissima mentre passeggia al parco a Milano, esaltando nella descrizione la bella città scrivendo che con il sole è magica. Il suo outfit è adattissimo ad una passeggiata al parco e dunque è sportivo, con un giacchetto nero, leggings neri e felpa grigia e nera. Due dita in su nella foto e followers che nei commenti le scrivono tantissimi complimenti e dediche, tra chi le dice “sei stupenda” e chi si rammarica scrivendo: “anche io ero al parco, perché non ti ho incontrata?”. I mi piace inoltre raggiungono subito vette altissime arrivando oltre quota 8 mila.

Impostazioni privacy