Cremaschi, Ruggeri e Croce aprono la vestaglia e spaccano Instagram: assurde – FOTO

Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Sara Croce hanno infiammato i social con uno scatto in vestaglia da urlo. Le tre regine di Avanti un Altro: meravigliose

Sara Croce e Laura Cremaschi in posa
Le modelle Sara Croce e Laura Cremaschi (Instagram)

Stanno conquistando i social senza lasciar spazio alla concorrenza le modelle di Avanti un Altro. Del resto si sa, i programmi Mediaset condotti da Paolo Bonolis stanno sfornando da parecchi anni fior fior di modelle. E’ il caso del trio Cremaschi Ruggeri Croce. No, non è un tridente offensivo della nazionale, bensì le tre punte pesanti di Avanti un Altro, e stanno lasciando le briciole agli avversari.

Nel pomeriggio di oggi, la Bonas Sara Croce, ha voluto immortalarsi insieme alle colleghe Laura e Claudia, in un post in cui le tre si mostrano in accappatoio, probabilmente prima delle registrazioni. Curve in primo piano e sensualità da vendere, per un tridente veramente esplosivo. I fan, come sempre, hanno apprezzato la foto riversandosi nei commenti con messaggi di ogni tipo. Già 33mila i like per la Croce e quasi 300 i commenti.

Cremaschi, Ruggeri e Croce, dee su Instagram: fan in delirio

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi in posa
le showgirl Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi (screen Instagram)

Condividono spesso foto insieme, con le diverse combinazione a seconda dei profili social. Che sia la Cremaschi a condividere una foto con la Ruggeri, o la Croce con la Cremaschi, il risultato non cambia. Pioggia di like e fan impazziti nei commenti. E’ questo il mantra per le tre stupende showgirl, che dopo il piccolo schermo stanno dominando anche sui social network, alla grandissima.

Foto sensuali, dietro le quinte, fashion blogging, giornate di lavoro in compagnia. Insomma, le tre modelle al cospetto di Paolo Bonolis – che spesso si immortalano insieme – hanno ancora una volta infiammato i social. Stavolta a condividere il post è stata Sara Croce, che ha fatto come sempre il pieno di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy