Cristina Buccino, la canotta mostra tutto: “Ancora” – FOTO

Cristina Buccino mette tutto in mostra: la canottiera non le contiene, i fan delirano su Instagram. “Ancora”, spettacolo unico

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screenshot Instagram)

Calabrese, ex modella ed influencer, Cristina Buccino sa decisamente come far girare la testa agli uomini. Tre le sorelle Buccino, una più splendida dell’altra quasi a voler evidenziare come la bellezza sia decisamente di famiglia. Cristina, classe ’85, è anche attrice e vanta un passato in tv.

Provocante, bella e sexy, la Buccino ha 2,5 milioni di follower ed è una donna piena di risorse; calabrese purosangue, è molto riservata sulla sua vita privata ma sembrerebbe single, di certo la migliore delle notizie per i suoi follower, alcuni dei quali letteralmente innamorati di lei.

Eppure non mancano i flirt a lei attribuiti, ad iniziare da quelli recenti con Andrea Iannone ed il calciatore dell’Inter Aleksandar Kolarov, entrambi smentiti come quelli passati con il figlio di Gigi D’Alessio e addirittura Cristiano Ronaldo. Ex naufraga de L’Isola dei Famosi, la ragazza ha trovato la sua dimensione come indossatrice ed influencer, con il web diventato ormai la sua casa, lì dove la popolarità accresce minuto dopo minuto.

Cristina Buccino, che sensualità


La ragazza, come detto, è una regina del web e, manco a dirlo, di Instagram. Sa come far girare la testa ai ragazzi e sfrutta tutte le sue carte che altro non sono che il suo corpo. Si divide tra il ruolo di indossatrice e quello di star sexy, con video conturbanti a lasciare senza fiato, vietati ai deboli di cuore.

Una sensualità che sprizza da tutti i pori nei suoi video; emblematico quello in cui indossa i jeans mostrando i suoi slip ed il suo fondoschiena perfetto. Avvezza ai mini vestiti senza reggiseno a mettere in risalto il suo decollete decisamente generoso, la ragazza ha deciso di mandare tutti in visibilio con una serie di immagini e video in cui indossa solo una canotta.

E l’ultima immagine postata proprio pochi minuti fa ripete la stessa scena, già riproposta nei giorni scorsi. Mani nei capelli raccolti in una coda, primissimo piano in cui si vede la solita canotta bianca da uomo che evidenzia l’assenza di reggiseno sotto. E, evidentemente, la ragazza ha anche freddo, viste le sue protuberanze.

Impostazioni privacy