Elisa Isoardi senza trucco è molto diversa da questa immagine – FOTO

Elisa Isoardi ha sconvolto i fan con un altro post in cui si mostra senza trucco al naturale. Follower senza parole: sembra un’altra

Elisa Isoardi senza trucco
La showgirl Elisa Isoardi (Instagram)

Ci ha preso gusto Elisa Isoardi. La splendida showgirl e conduttrice ha deciso ancora una volta di mostrarsi sui social al naturale. Negli scorsi giorni, per la precisione domenica 18 gennaio, si era mostrata ai fan appena sveglia, senza trucco e senza filtri. Bando ai ritocchi e ai cosmetici dunque su Instagram per l’ex presentatrice de La Prove del Cuoco. Appena tre giorni fa invece si era mostrata, sempre al naturale, in uno scatto post workout.

Anche questa volta, il format è similare, così come la didascalia. Lo scatto infatti del viso in primo piano, arriva dopo il duro allenamento. Tenuta sportiva e mano tra i capelli, poi la didascalia: “Meta raggiunta! – e aggiunge – cotta ma felice”. Un tormentone che sembra essere molto apprezzato anche dai fan tra i commenti

Elisa Isoardi al naturale: la showgirl in veste sportiva

Elisa Isoardi post workout
la conduttrice televisiva Elisa Isoardi (Instagram)

Sta condividendo negli ultimi giorni parecchie foto in cui si mostra alla fine degli allenamenti casalinghi. Una veste sportiva dunque per Elisa, che non si vergogna affatto (e ci mancherebbe) di mostrarsi senza trucco qualche volta sui social. L’ultimo scatto – praticamente identico – era arrivato poco prima della puntata di Verissimo che l’ha vista nel ruolo di ospite, appena 3 giorni fa.

“Cotta ma felice”, ha scritto la donna in didascalia, riferendosi alla stanchezza post workout ma alla piacevole sensazione di rimanere in forma allenandosi. I fan, come sempre, hanno apprezzato la naturalezza della donna, che a differenza di molte colleghe, sui social non disdegna qualche scatto al naturale senza trucchi o ritocchi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy