Eva Henger ha un vestitino che fa fermare gli orologi: stupenda! – FOTO

Eva Henger sulle scale si mostra con un vestitino che fa fermare gli orologi: appare davvero stupenda, poi lancia la sfida a tutti quanti.

Eva Henger Vestitino
Eva Henger ( Screenshot Instagram)

Come si dice in alcuni casi? Bisogna essere sempre sul pezzo. Sempre pronti a mettersi in gioco, sempre pronti a mostrare le nostre qualità per cercare di superare ogni ostacolo e prendere quello che aspetta nella vita. Essere sempre al meglio non vuol dire essere sempre al massimo, ma significa conoscere a fondo noi stessi.

Lo sa bene Eva Henger. La showgirl ultimamente si concedere, anzi, si lascia andare a delle lunghe riflessioni con accanto degli scatti davvero bollenti. Sembra sempre essere alla ricerca di se stessa e invita gli altri a fare lo stesso. Non si sbilancia troppo, ma tiene alta l’attenzione di tutti.

Non solo a parole ma anche con i suoi gesti o con il suo vestiario. Quello che ha tirato fuori nell’ultimo scatto si può dire che ha fermato tutti gli orologi. Spalle scoperte e sguardo famelico. Non intende indietreggiare nemmeno di un millimetro.

Lo show di Eva Henger sulle scale: il vestitino è da panico, come il resto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Un vestitino davvero da panico, che lascia le spalle scoperte, e non solo. Scende fino al décolleté, poi si copre, ma di poco. Lo sguardo è sempre intenso, dritto a guardare nella camera dello scatto che da lì a pochi minuti verrà piazzato sul profilo Instagram della stessa Eva.

Ma non solo il vestitino. Le scarpe sono di un aggressivo e sensuale strepitoso. Allacciate quasi fino al ginocchio con degli intrecci davvero hot, come a lei piace mostrarsi in alcuni dei suoi scatti. Poi l’incitamento in didascalia: “Cercate di scoprire sempre chi siete e cosa volete fare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Non solo le foto, ma anche le clip. Una volta si mostra per intera, un’altra volta ancora solo le gambe. Insomma, la Henger sembra aver calato il freno a mano e non si ferma più. Sempre pronta a regalare forti emozioni, da sconsigliare ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy