Filippa Lagerback vestita da bambola si tuffa in piscina: il VIDEO è da infarto

Filippa Lagerback ha scherzato con i fan, nella mattinata di oggi, pubblicando un simpatico video su Instagram. Il tuffo vestito da bombala è pazzesco

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback (Fonte GettyImages)

Una mattina di ordinaria follia per Filippa Lagerback. La nota showgirl ha pubblicato nella tarda mattinata di oggi, un video in cui si mostra in un vestito da bambola, mentre si tuffa in piscina. Il post pubblicato, contiene una foto e un video. Il primo scatto è un frame del video, il tuffo da vestita ha scatenato grande ilarità tra i commenti nei fan.

Da quanto si evince dalla didascalia, pare che la donna abbia ripreso un vecchio episodio o un vecchio scatto, ecco cosa ha scritto accanto al post: ““Un tuffo nel passato – poi conclude- ogni anno parte la mia sfida personale di tuffi pazzi, credo che questo sarà il no1 ancora per un pò”

Filippa Lagerback incanta sui social: pioggia di like

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sorridenti
Daniele Bossari e Filippa Lagerback (Instagram)

Una showgirl di un’altra generazione, eppure Filippa rimane sulla scia del successo grazie anche ai social network. Il braccio destro di Fabio Fazio alla conduzione di Che Tempo Che Fa, la donna è molto attiva sul web, soprattutto su Instagram dove vanta ben 600mila followers e più 5mila contenuti pubblicati. Numeri da grandi influencer per la modella di origini svedesi, che non disdegna affatto i social network.

Tra uno scatto in famiglia con il marito Daniele Bossari nella loro casa di Varese, e un dietro le quinte a Che Tempo Che Fa, Filippa è solita intrattenere i fan con post sempre innovativi e interessanti. Nella giornata di oggi la donna si è mostrata in piscina, vestita da bambola, mentre si butta in acqua con un bicchiere in mano con ancora gli abiti addosso. Già 6mila i like e più di 150 i commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy