Floriana Secondi ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Floriana Secondi ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Floriana Secondi
Gf Floriana Secondi (Screenshot Instagram)

Floriana Secondi divenne nota nel 2003 per aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffina aveva 25 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva la barista. Era la ‘coatta’ della casa, ma con la sua ironia e la sua simpatia riuscì a conquistare i telespettatori. Fu lei la vincitrice della terza edizione del reality.

Al Grande Fratello l’ex gieffina era attratta da Luca Argentero, provò a conquistarlo senza però riuscirci. Grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia Floriana Secondi dopo il reality riuscì a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex gieffina veniva sempre invitata in molte trasmissioni Mediaset. Nel 2004 fece parte del cast di un altro reality, ‘La Fattoria’.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Floriana Secondi

Floriana Secondi oggi
Floriana Secondi oggi (Fonte Instagram)

Sono passati diciotto anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, la vita della vincitrice della terza edizione del reality oggi è molto cambiata.

Spesso compare ancora oggi sul piccolo schermo nei panni di opinionista, negli anni non è stata infatti dimenticata dal pubblico. Oltre a far parte ancora della televisione, Floriana Secondi dal 2013 dirige un locale tra Milano Marittima e Lido di Savio, lo ‘Stork’.

Dopo il Grande Fratello l’ex gieffina si sposò con Mirko Fantini, dal loro amore è nato Domiziano nel 2008.  Dopo la fine del loro matrimonio la Secondi ha avuto una turbolenta e chiacchierata storia d’amore con Daniele Pompili. I due sono stati insieme molti anni, più volte si sono però lasciati. Stando ai rumors ad oggi starebbero tentando di recuperare la loro relazione.

Impostazioni privacy