Higuain, la ex scatenata torna in tv: “Vi svelo chi sono le zozze”

Guai per l’ex attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain: l’ex fidanzata lo smaschera in diretta tv svelando chi sono le cosiddette “zozze”

Higuain ex fidanzata zozze
Manuela Ferrera negli studi di Tiki Taka (Instagram)

Gonzalo Higuain ha cominciato recentemente una nuova esperienza professionale e di vita. Infatti l’attaccante argentino in estate lascia la Juventus e si trasferisce a Miami, per iniziare a giocare con la maglia dell’Inter Miami, squadra di David Beckham. In nove presenze con la nuova maglia il bomber ha messo a segno solamente un gol, ma attualmente il problema non sarebbero i gol. Infatti recentemente una sua ex fidanza ha rilasciato delle dichiarazioni shock sul suo conto. Manuela Ferrera, sua fiamma durante il periodo al Milan, ospite a Tiki Taka ha rivelato che l’attaccante aveva una passione per le “zozze”, e che per questo motivo sarebbe finita la loro storia.

Manuela Ferrara smaschera l’ex fidanzato Higuain: svelate le “zozze” a Tiki Taka

 

Proprio ieri si aggiunge un nuovo capitolo nella querelle tra Manuela Ferrera e Gonzalo Higuain. Infatti, l’ex ‘fidanzata’ del calciatore è stata ospite nuovamente a Tiki Taka ed è tornata a parlare delle cosidette “zozze” per cui l’argentino avrebbe una passione, specificando chi sono. “Le zozze sono quelle che hanno solo voglia di un rapporto di tipo sessuale. Io a differenza sono una romantica”, queste le dichiarazioni nel programma condotto da Piero Chiambretti, dove poi continua: “Non ero innamorata di Higuain, solo molto invaghita”. Poi arriva una nuova rivelazione che scuote ancora una volta il mondo del calcio. Infatti la Ferrera rivela di avere un nuovo fidanzato, che sarebbe proprio un calciatore di Serie A. Per ora però lei preferirebbe non svelare il nome di questo, lasciando ancora una volta grande mistero sul suo rapporto con i calciatori.

Impostazioni privacy