MT Ruta: “Alain Delon mi ha preferito alla Parietti”. Alba risponde così

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip parla delle avance ricevute in passato, la gieffina fa sapere che Alain Delon alla Parietti preferì lei

Ruta
Ruta (Screenshot video)

È andata in onda ieri 25 gennaio 2020 la 34esima puntata del Grande Fratello Vip, tanti sono stati come sempre i colpi di scena, tra i protagonisti anche Maria Teresa Ruta.

Nei giorni scorsi la gieffina ha parlato dei presunti amori che in passato le sono stati attribuiti. È tornata a parlare del Principe Alberto di Monaco dicendo che tra loro c’è stato solo un bacio. Nella casa più spiata d’Italia ha confessato di aver ricevuto avance da molti personaggi noti del mondo delle spettacolo, tra questi c’è anche Alai Delon. A quei tempi era ancora sposata con Amedeo Goria, gli rimase fedele. La Ruta ieri sera ha svelato cosa è successo con Delon, lui era presidente a Miss Italia mentre lei faceva parte della giuria.

Maria Teresa Ruta ha raccontato che Alain voleva che lei si sedesse accanto a lui durante la cena, mentre lei andò a cambiarsi una collega si era già seduta al suo posto. All’inizio la gieffina non voleva rivelare il nome della collega, di fronte all’insistenza di Signorini ha però fatto sapere che era la mamma di Francesco, Alba Parietti. La Ruta andò a sedersi in un altro tavolo, dopo cena però lui le chiese di andare a bere qualcosa insieme.

Alain Delon ha preferito Maria Teresa Ruta alla Parietti? Alba replica su Instagram

Alba Parietti replica alla Ruta
Alba Parietti replica alla Ruta (Screenshot video)

Al Grande Fratello Vip ieri sera Maria Teresa Ruta ha chiaramente detto che Alain Delon preferì lei ad Alba Parietti. La risposta di quest’ultima non si è fatta di certo attendere, sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni video dove si mostra insieme a Delon durante quella edizione di Miss Italia.

La Parietti nella didascalia ha scritto che adora il suo amico Alain Delon. Ha poi lanciato una frecciatina alla Ruta dicendo che la sua fantasia è molto divertente ma anche molto fantasiosa. Con le sue parole ha quindi lasciato intendere che non la rivelazione della Ruta fatta nella casa più spiata d’Italia non è vera.

Impostazioni privacy