“Non pensi mai al sesso”: la risposta di Taylor Mega fa svenire – FOTO

Taylor Mega si presenta su Instagram con un gioco nelle sue stories: a un certo punto arriva una piccante osservazione sul sesso.

Taylor Mega Sesso
Taylor Mega (Screenshot Instagram)

Quando non abbiamo molto da fare nelle nostre giornate e ci concediamo il “lusso” di oziare sul divano, molto spesso prendiamo uno smartphone in mano e scorriamo la home di qualche social network. Lo facciamo, ma la cosa di per sé non è così interessante. Forse sarebbe meglio concedersi il lusso di un buon libro.

Per eliminare la noia, c’è chi usa qualche giochetto sulle proprie stories di Instagram. Una di questa è Taylor Mega, influencer e modella italiana. Quest’ultima si diverta a coinvolgere i propri follower in alcune domande, o affermazioni che lei stessa deve dichiarare se vere o false, davvero piccanti.

Prima un intenso work-out, poi sicuramente una doccia e poi sotto con il giochino. A un certo punto arriva l’affermazione sul sesso, ma Taylor è impassibile e risponde con molta tranquillità. I follower non si placano e tirano avanti con le loro richieste.

Taylor Mega svela se pensa mai al sesso: volto impassibile

Qualche giochi, soprattutto prima di concederci ai dolci sonni, ci sta sempre. E a metterlo in atto è proprio Taylor Mega. A un certo punto della serata, direttamente da casa sua, prende in mano lo smartphone e comincia a giocare con i suoi follower.

Chiede loro di scrivere delle cose, sul suo riguardo, e poi lei confermerà se sono vere o false. Una prova di “coraggio” non indifferente. Si inizia con la parte della scuola, poi i soldi. Poi il gioco si fa più ancora più “caldo” e si arriva a parlare di sesso.

L’affermazione del follower è chiara: “Non pensi mai al sesso”. Chiara, però, è anche la sua risposta: “Falso”. Taylor ci pensa. Eccome se ci pensa. E non ha nessun problema ad affermarlo davanti a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

Qualche ora prima del gioco aveva postato un suo scatto davvero famelico, anzi, bollente. Del gioco ancora non si sapeva nulla, ma più che altro non si sapeva nulla se pensa o meno al sesso!

Impostazioni privacy