Andrea Delogu e Francesco Montanari, l’indiscrezione fa piangere i fan

Andrea Delogu e Francesco Montanari continuano a far discutere. Le recenti indiscrezioni sul loro rapporto hanno allarmato e non poco i fan: cosa succede ora

Andrea Delogu sdraiata per terra
la conduttrice Andrea Delogu (Instagram)

Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia di Andrea Delogu e Francesco Montanari. I due, sposati dal 2016, starebbero secondo alcune indiscrezioni attraversando un periodo alquanto burrascoso. Al momento le voci non hanno trovato ne conferme ne smentite dai diretti interessati, che continuano a tacere a oltranza. Molti giornali scandalistici avrebbero dato la notizia di una rottura tra i due imminente ormai.

Da mesi – per la precisione dallo scorso ottobre – Francesco non compare sul profilo della donna suoi social, e intanto Andrea starebbe frequentando abitazioni diverse da quella del marito, da quanto si apprende dalle sue storie Instagram. Secondo Giornalettismo, il momento per la Delogu è molto delicato, e sta cercando di affrontarlo da sola in silenzio, senza la voglia di condividerlo con nessuno.

Andrea Delogu e Francesco Montanari, matrimonio alla frutta?

Andrea Delogu triste
La conduttrice Andrea Delogu (Instagram)

Si erano sposati quasi in gran segreto, nell’estate del 2016 a Roma, i due attori. Andrea e Francesco dopo quasi 5 anni di matrimonio però, iniziano a vedere i primi fantasmi di una separazione che secondo alcune indiscrezioni sarebbe imminente. Già nel passato le loro liti di gelosia erano finite in prima pagina dopo una strana intervista della conduttrice Rai, che aveva annunciato in diretta: “Penso che mio marito mi tradisca”.

Successivamente era tornata sui suoi passi, chiedendo scusa prima a Montanari e poi ai telespettatori, spiegano di aver affrontato una terribile lite il giorno prima e di essere andata in onda sconvolta. Almeno per il momento però, tutto tace. Ne smentite ne conferme, e i fan stavolta temono che la loro storia si disfi per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Impostazioni privacy