“Belen Rodriguez è incinta”: e Stefano De Martino reagisce così

Belen Rodriguez è incinta, nessun dubbio sulla show girl argentina: la reazione dell’ex marito Stefano De Martino. Cosa accade

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Nel corso degli anni Belen Rodriguez, almeno una volta al mese, è stata dichiarata incinta dalle riviste di gossip o dagli esperti del settore. Stavolta, però, sembra davvero che la cicogna abbia bussato alla porta della bellissima argentina.

Tanti gli indizi che non lasciano dubbi. La show girl sarebbe in dolce attesa, per la sua seconda volta dopo Santiago, otto anni, avuto da Stefano De Martino. Il padre del bambino è l’attuale fidanzato della ragazza, Antonino Spinalbese, di oltre 10 anni più giovane di lei.

Una situazione, questa, che va in controtendenza con le sue dichiarazioni, anche recenti; in più di un’occasione, infatti, la Rodriguez aveva spiegato di non gradire figli da padri diversi ma una famiglia tradizionale. Da qui il riavvicinamento con De Martino l’anno scorso, con la storia poi naufragata definitivamente.

E dunque Spinalbese avrebbe fatto centro. Le foto pubblicate da Diva e Donna, infatti, non lasciano dubbi; Belen indossa abiti più larghi del normale e si tocca spesso il ventre, atteggiamento classico delle donne in attesa. Come se non bastasse, le è stato visto un braccialetto anti nausea al polso.

Belen Rodriguez incinta: De Martino furioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)


Sul settimanale Oggi, poi, ulteriori conferme; Belen sarebbe al terzo mese di gravidanza ed avrebbe espresso la sua felicità alle persone più vicine a lei. La show girl è al settimo cielo per la sua situazione professionale ed amorosa, con Santiago felice del nuovo arrivo/a.

Tutti felici e contenti, quindi? Assolutamente no. La gravidanza di Belen non avrebbe raccolto i favori di Stefano De Martino, l’ex marito della conduttrice. Il napoletano, ufficialmente, non ha commentato la situazione (anche perché nulla è stato confermato, ndr) ma non l’avrebbe presa bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I motivi? Possibile che non abbia gradito i tempi brevi dopo la rottura bis dello scorso maggio, ma non è da escludere che De Martino abbia capito come non abbia più margini per riconquistare la donna che l’ha reso padre. Un disappunto derivante da una passione mai sopita. Al momento, tra l’altro, il conduttore di “Stasera tutto è possibile” è single.

Impostazioni privacy