Carolina Casiraghi bollente esibizionista: “Perché No?” – FOTO

Carolina Casiraghi si presenta su Instagram con uno scatto davvero bollente e da esibizionista: poi si riferisce direttamente ai suoi follower in modo provocatorio.

Carolina Casiraghi Esibizionista
Carolina Casiraghi si copre solo con le mani (Screenshot Instagram)

Ammettere di essere qualcosa o qualcuno è già tanto. Soprattutto nell’era dei social dove tutti sembrano voler copiare qualcosa di qualcun altro. E così ancora, per un loop infinito, che non porta molta verità, ma al contrario parecchia finzione. Anche negli scatti che molte influencer propongono sembra di vedere sempre le stesse posizioni. Non si capisce se è un “difetto” o un modo di porsi.

Contrarie a queste logiche, seppur dentro con tutte le “scarpe”, è Carolina Casiraghi. Una delle tante influencer che oggi spopolano nel mondo di Instagram. Il più delle volte le piace apparire in completini intimi molto sensuali, a volte davvero hot.

Ma questo, per lei, non sembra essere affatto un problema. Anzi, nell’ultimo scatto ha voluto lanciare un riflessione personale, se volete anche una domanda al proprio Io, condividendola con i suoi follower. Niente da nascondere per lei, si dice quel che si è.

Una vera esibizionista: Carolina Casiraghi senza peli sulla lingua

Eccola qui, Carolina. Lo dice proprio lei in didascalia (traducendolo dall’inglese all’italiano): Esibizionismo? Perché no!”. Non si tira indietro e lo ammette davanti a tutti. Almeno possiamo affermare “viva la sincerità”, di dire ciò che si è e cosa si fa con il proprio canale Instagram.

Stivali alti, neri. Completino intimo, nero. Appare davvero in gran forma la Casiraghi. Nei commenti i follower non smettono mai di riempirla di complimenti. Prende un pubblico vastissimo: da lei, infatti, ci sono sia uomini che donne pronte a interagire con il suo esibizionismo.

Qualche ora dopo, invece, si presenta con un vestitino a pois, molto più sobrio anche se portato sempre con estrema sensualità. Si lascia andare a una lunga riflessione sul concetto d’amore. Quello, dice lei, dove non c’è solo il fisico, ma anche la testa e il cuore.

Impostazioni privacy