Cecilia Rodriguez, sensualità e addominali: “Ci vuole coraggio” – FOTO

Cecilia Rodriguez mostra un primo piano ultra sensuale su Instagram. Fisico e sguardo perfetto sembra una dea: “Che coraggio”

cecilia rodriguez sensualità addominali
Cecilia Rodriguez (Fonte GettyImages)

Una Cecilia Rodriguez così “on fire” non la vedevamo ormai da tempo. Molti avranno pensato, magari si sia imboscata in qualche “fuga d’amore” col suo ex ciclista preferito, Ignazio Moser. E invece, dopo un lungo percorso nel tunnel dell’oscurità, rieccola in mezzo a noi a “brillare” come una stella caduta improvvisamente dal cielo terso e senza nuvole.

Il “dietro le quinte” di Cecilia ha certamente giovato a dimenticare un passato ricco di insidie e sofferenze per la sorella Belen, che ora vive una bellissima storia d’amore con Antonio Spinalbese. Lei invece è rimasto al “vecchio” e sincero sentimento di montagna.

Intendiamo quelle del Trentino che di questi tempi avranno certamente il loro fascino da un punto di vista paesaggistico che lascerebbe sognare chiunque ad occhi aperti. Non fa eccezzione la splendida Cecilia, tornata a “scaldare” il cuore dei fan e a ruggire alla sua maniera

Cecilia Rodriguez, il sexy ritorno al momento giusto: “A volte basa poco…”

La splendida Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e compagna di Ignazio Moser non ha badato alle proprie vicissitudini e stavolta ha affidato le “chiavi” del proprio destino ai follower di instagram, innamorati. Un rientro sui social a “rose e fiori”, da “leonessa” del web, capace di infondere la giusta dose di ottimismo e positività.

“Eccomi qua, a volte basta un pò di coraggio per fare ciò che vogliamo…”. Il coraggio, quel sentimento che solo in pochi sanno capire l’essenza del significato e “osarlo” al momento giusto. Cecilia ci è riuscita alla grande e lo ha fatto in occasione di una foto, scattata dal miglior fotografo dell’occasione, che la ritrae in un sublime primo piano di femminilità.

New look hair style  con capelli mossi, ondultati e frangetta che cade dritta davanti agli occhi. Per completare un repertorio di grande benessere fisico ci pensano degli addominali “scolpiti”, frutto di un intenso allenamento e di una sensualità unica e inimitabile.

Insomma, la nostra Cecilia Rodriguez è tornata ed ora non vuol certamente farsi più scappare le occasioni di ringraziamento per i fan, “tramortiti” da una bellezza elettrizzante

Impostazioni privacy