Claudia Ruggeri sorride e apre il cappotto: la FOTO incanta

Claudia Ruggeri ha illuminanti la mattinata sei suoi fan con uno dei suoi post provocanti. Cappotto aperto e viso angelico: meravigliosa

Claudia Ruggeri sorridente
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri continua a stupire i fan con contenuti sempre piccanti e bollenti. Se negli ultimi giorni la modella si è mostrata in tutta la sua esplosività, questa volta ha voluto scherzare e stuzzicare i suoi seguaci. Niente scollatura per l’ex Bonas questa volta, ma outfit quasi da rapper. Claudia si é mostrata come sempre sorridente, con lo sguardo dritto verso l’obiettivo e in posa seducente.

Cappotto invernale, tuta e felpa oversize questa volta per la valletta di Avanti un Altro, che ha lasciato con la sua bellezza ancora una volta i fan senza fiato. Il post, in meno di un’ora, ha già raggiunto la bellezza di 3mila likes.

Claudia Ruggeri non si ferma più: Instagram in tilt

Claudia Ruggeri in bikini
la modella Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Da qualche tempo si sono prese la scena, sia televisiva che social. L’exploit delle modelle di Avanti un Altro, tra Sara Croce, Laura Crembaschi e la nostra Ruggeri, ha sicuramente ribaltato gli equilibri nelle sfide a distanza tra influencer e fashion blogger. A suon di like e di scatti piccanti, le tre modelle si sono fatte largo tra i social network conquistando in pochissimo tempo milioni di fan.

Tutte e tre vantano quasi un milione di fan sui social, Claudia , la più grande delle tre, ha raggiunto da poco i sei zeri e continua senza freni a spaccare Instagram con post veramente bollenti. Anche l’ultimo, sebbene meno esplicito degli altri pubblicati nelle scorse ore, ha ricevuto un grande consenso tra i seguaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Intanto, nel corso della mattinata, è arrivato un altro scatto dal profilo di Claudia. La modella si è mostrata in tutta la sua sensualità in un abito attillato con la pancia di fuori. Curve in bella mostra e sguardo seducente per la valletta di Avanti un Altro, che continua a stupire con la sua bellezza fuori dal comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy