Buon compleanno Ultimo! Quanti anni compie il Peter Pan della musica italiana?

Oggi 27 gennaio è il compleanno di Ultimo, ecco quante candeline spegne il noto ed amato Peter Pan della musica italiana

Ultimo
Ultimo (Screenshot video Instagram)

Niccolò Moriconi, meglio noto con il suo nome d’arte ‘Ultimo‘, spegne oggi 25 candeline. Il noto cantante è nato il 27 gennaio 1996 a Roma, nonostante la sua giovane età ha già conquistato molti successi e popolarità.

Il Peter Pan della musica italiana è diventato famoso nel 2018 a Sanremo, dove si è aggiudicato la vittoria nella categoria delle Nuove Proposte. L’anno successivo ha partecipato di nuovo al Festiva di Sanremo, stavolta però era in gara con i big e si aggiudicò il secondo posto.

Il giovane e amatissimo cantante ha manifestato la sua immensa passione per la musica sin da quando era giovanissimo. Iniziò a studiare pianoforte al Conservatorio quando aveva solamente otto anni, sognava di farsi spazio nel mondo della musica e c’è riuscito.

Ultimo ringrazia i fan per gli auguri ricevuti, anche oggi lavora al suo nuovo disco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Negli ultimi anni Ultimo è diventato sempre più noto e amato, dopo il successo ottenuto a Sanremo è riuscito infatti a conquistare tantissimi fan. Anche sui social è molto seguito, oggi sul suo profilo Instagram il giovane cantante conta 2,8milioni di follower.

Il Peter Pan della musica italiana ha compiuto 25 anni oggi 27 gennaio 2021. Poco fa sul suo profilo Instagram ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che gli stanno facendo gli auguri con molto affetto. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che anche oggi, nel giorno del suo compleanno, si trova in studio. Il cantante sta lavorando al suo quarto disco, ci vuole però ancora un bel po’ per completarlo, a detta sua non c’è fretta.

L’ultimo post di Ultimo sta piacendo tantissimo ai suoi tantissimi fan, in meno di un’ora ha già raggiunto più di 80mila like. Sotto al post tantissimi sono i messaggi di auguri pieni di affetto da parte di tutti coloro che lo seguono e lo amano.

Impostazioni privacy