Elena Morali, il top è cortissimo: il dettaglio hot lascia senza parole – FOTO

Elena Morali torna in foto, sul profilo ufficiale di Instagram, con un top davvero cortissimo: ma il dettaglio sulla pandemia colpisce tutti.

Elena Morali Top Pandemia
Elena Morali fosforescente (Fonte Instagram)

Di questi tempi molti di noi, con l’aggiornamento anche in ambito lavorativo (come lo smart working), sono rimasti a casa. Ormai è quasi un anno, e non si direbbe, che affrontiamo la pandemia da coronavirus. Tanti si sono quasi abituati a rimanere chiusi in casa, anche se presto speriamo tutti di poter uscire e tornare quantomeno a una normalità, e perché no: magari anche differente da quella che c’era prima.

Ma il fatto di rimanere a casa, può regolarmente invogliarci a ingerire una quantità di cibo non proprio consona a un sano stile di vita. Non perché si mangi troppi, ma perché si mangia male. E forse questo lo sa Elena Morali. Conosciuta per aver partecipato a tantissimi reality show, oggi vanta più di 1 milione di follower su Instagram.

Proprio a quest’ultimi si è voluta dedicare nell’ultimo scatto. Oltre al topo, cortissimo, che ha messo in luce ancora una volta le sue forme, la Morali si è lasciata andare su un dettaglio culinario legato alla pandemia. Non proprio sano.

La Morali lievita che è una meraviglia: il top corto non la tiene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Lievita che è una meraviglia. Ma a dirlo non siamo di certo noi. È lei stessa che lo scrive in didascalia. Si riferisce al periodo di questa lunghissima pandemi da coronavirus. Stando a casa mangerà molto di più e brucerà molto di meno. Nonostante questo non rinuncia ai suoi vestitini corti da mettere in bella vista.

Quello che sceglie nell’ultimo scatto è un top cortissimo. Dito sulle labbra e jeans attillato. Occhiali da diva, ma poi, come dicevamo in precedenza, la frase shock in didascalia: “Io, comunque, con questa pandemia sto lievitando. E voi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Dalla pandemia al freddo. O meglio: al caldo, bollente, di questo scatto. Si mette in posa e si fa scattare una foto in bianco e nero. Solo che a colpire non è tanto il colore scelto per la fotografia, quanto il suo abbigliamento intimo.

Impostazioni privacy