Elettra Lamborghini, la confessione su uno dei vipponi: “Sono attratta”

Elettra Lamborghini si è lasciata andare a una confessione nelle sue storie Instagram. La risposta ai fan su un concorrente del GF Vip infiamma il web

screenshot storie Instagram di Elettra Lamborghini
storie Instagram di Elettra Lamborghini (screenshot)

Ha confessato di essere attratta dalle donne, sul suo profilo Instagram. Come già capitato altre volte, Elettra Lamborghini, seppur fresca di matrimonio ha confermato di provare ancora attrazione per le donne, lasciandosi andare anche a un commento piccante. La famosa ereditiera non si è infatti limitata a rispondere alla domanda del fan, che le ha chiesto: “Continui a essere attratta dalle donne?”.

La risposta è stata un secco: “VERO”, ma sotto la foto il commento che ha scatenato i fan: “Rosalinda me la fa***”. Segue una lunga risata nel post, anche se ormai Elettra si era già smascherata. Ovviamente il riferimento è ad Adua Del Vesco, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò.

Elettra Lamborghini, scherza su Instagram: “Me la far***”

Elettra Lamborghini in vestaglia
la showgirl Elettra Lamborghini (Instagram)

Ha destabilizzato i fan su Instagram, l’irriverente e mai banale Elettra Lamborghini. A dire la verità, la passione per le donne della meravigliosa ereditiera – per i fan più accaniti – non era un segreto. Nelle recenti storie Instagram la showgirl ha iniziato un giochino con i suoi follower, chiedendogli di farle delle domande che possano avere come risposta “Si o No”. Sfida accettata dai seguaci, che l’hanno tempestata di domande anche piccanti.

Domande soft e domande personali, ironiche e anche serie. Ma quella che ha attirato l’attenzione è la seguente: “E’ vero che continui a essere attratta dalle donne?”. La sempre scherzosa showgirl non si è certo fatta sfuggire l’occasione per divertirsi, rispondendo immediatamente con un secco “Vero”, nelle storie ancora disponibili sul suo profilo. Vi sarebbe la concorrente Adua Del Vesco tra i pensieri di Elettra, che ha anche sottolineato: “Rosalinda me la far***”.

Impostazioni privacy