Elisa Isoardi in pigiama con i capelli arruffati: la camicia si apre proprio lì – FOTO

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi appare sul suo profilo Instagram in pigiama: una camicia da notte leggermente aperta proprio in quel punto.

Elisa Isoardi Pigiama Camicetta
Elisa Isoardi, conduttrice televisiva (Getty Images)

Prima di andare a nanna c’è chi si legge un buon libro, che si vede una serie televisiva, chi si gusta un film vintage o appena uscito. Insomma, ognuno ha il suo rito prima di crollare nel sonno e ricominciare, poi, un’altra giornata. Ma non tutti compiono le gesta poc’anzi citate, c’è chi si diletta a fare anche altro.

Una di queste è la bella conduttrice Elisa Isoardi. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle è sempre molto attiva sul canale ufficiale di Instagram. Ha da poco toccato quota 500mila follower, così ha voluto “festeggiare” l’evento con uno dei suoi scatti.

Non ha un orario preciso in cui comparire, a differenza di alcune delle sue colleghe che si studiano tutto a tavolino. Usa il suo contenitore social per lanciare qualche brano musicale accanto a uno dei suoi tanti scatti. Uno spunto di riflessione, un brano, una frase e anche un abbigliamento casual ma sensuale al tempo stesso.

Il pigiama è una camicetta sensuale: Elisa Isoardi bellissima prima della nottata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

C’è ancora chi indossa la famosa camicetta da notte. Certo, i tempi si sono allungati e qualcosa di più sensuale oggi appare. Lo sa bene la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, che nelle ultime ore ha deliziato i suoi follower con uno scatto prima di cadere nelle braccia di morfeo.

Un pigiama a mo’ di camicetta, da notte, grigia, molto sensuale, leggermente aperta dove cade l’occhio del follower. La Isoardi è sempre al naturale, con poco trucco e molto romantica. In didascalia, infatti, appaiono alcune strofe della canzone Salvami, di Gianna Nannini in duetto con Giorgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Come dicevamo poc’anzi, appare quasi sempre senza trucco. Per lei, farsi notare “come mamma l’ha fatta” non è davvero un problema. Anzi, anche dopo una bella seduta di attività fisica uno scatto è ciò che a lei piace regalare.

Impostazioni privacy