Flora Canto con la gonna in pelle è da infarto: il fondoschiena è assurdo – FOTO

Flora Canto più provocante e sensuale che mai sul suo profilo Instagram, la gonna di pelle che indossa esalta il suo lato b da urlo, web in delirio

Flora Canto
Flora Canto (Fonte Instagram)

Flora Canto torna ad infiammare il web con la sua assurda bellezza e la sua incredibile sensualità. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto molto sensuale con la quale sta mandando in delirio il web.

Nello scatto si vede la meravigliosa attrice e conduttrice davanti allo specchio mentre si trucca. Il suo sguardo è molto seducente ma ciò che incanta i suoi tantissimi fan è il suo lato b paura. La Canto indossa una gonna nera di pelle lucida super attillata che mette il evidenza le sue forme mozzafiato.

Per guardarsi meglio alla specchio Flora Canto si piega un po’, la posa fa risaltare ancora di più il suo lato b esplosivo. Inutile dire che la sensuale foto sta facendo perdere completamente la testa ai suoi tantissimi fan. La compagna di Enrico Brignano è bella da togliere il fiato.

Flora Canto infiamma il web, il suo lato b è esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Ancora una volta Flora Canto sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua sensualità. Non è certo la prima volta che l’attrice e conduttrice infuoca il web con i suoi scatti bollenti che mettono in evidenza il suo corpo da favola.

Negli anni la Canto è diventata sempre più nota e seguita, anche sui social è molto apprezzata. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 353mila follower, questi non perdono occasione per ricordale quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto in tenuta casalinga spacca Instagram: mai vista così – FOTO

Flora Canto è sempre più bella e seducente, con il suo ultimo scatto postato poco fa su Instagram ha mandato il web in delirio. Nella foto indossa una gonna di pelle super attillata che quasi non contiene il suo lato b esplosivo, per molti è ‘da infarto’. L’attrice è mozzafiato, lo scatto sensuale sta facendo il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy