Ginevra Lamborghini con un vestitino da tachicardia acuta – FOTO

Ginevra Lamborghini con un vestitino da paura: la cantante sorella di Elettra è più bella che mai. Uno spettacolo che lascia i fan a bocca aperta

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (screen Instagram)

Cantante ed artista, Ginevra Lamborghini è influencer ma soprattutto sorella di Elettra, decisamente la più famosa tra i cinque figli di Tonino. Classe ’94, decisamente meno appariscente di Elettra seppur dotata della stessa bellezza e fascino, se non di più, Ginevra, nipote chiaramente del fondatore del marchio di lusso, non ha un buon rapporto con la sorella.

E’ stata la stessa Ginevra ad affermarlo in una recente intervista, spiegando come le due siano diverse. D’altronde l’assenza della ragazza al matrimonio di Elettra ha fatto decisamente rumore ed è valsa più di mille parole. Poco avvezza allo showbiz, si è creato un vero e proprio caso attorno alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mai avvenuta.

E’ stata vicina all’ingresso nella casa in due occasioni, poi non se n’è fatto più nulla con versioni peraltro contrastanti del conduttore Alfonso Signorini e della stessa ragazza. Cantante dicevano, nel 2020 ha pubblicato “Scorzese“, il suo primo singolo, seguito poi da Alibi, pubblicato su tutte le piattaforme lo scorso 22 gennaio.

Ginevra Lamborghini, che splendore


Appena 60mila follower su Instagram, numeri decisamente differenti da quelli su cui può contare la sorella, Ginevra Lamborghini è decisamente più “casta” e morigerata seppur non rinunciando a mostrare il suo fisico decisamente perfetto. Recente l’immagine in cui è ritratta stesa su un lettino da spiaggia in un bikini che la risalta.

Anche lei tatuata come la sorella seppur meno, ha un bikini con uno slip sgambatissimo che le evidenzia l’inguine, mentre il reggiseno copre davvero ben poco. Una silhouette, abbronzata con le gambe lunghe e perfette ed un ventre piatto.

La Lamborghini, che sui social ha pubblicato la copertina del suo singolo, nell’ultimo post si  mostrata nuovamente più sensuale che mai. Un corpetto di pizzo bianco scollatissimo che le mette in mostra il decollete ed un viso angelico, con i capelli biondi lunghi sulle spalle ed una bellezza eterogenea.

Impostazioni privacy