Jennifer Aniston torna sui social e spacca Instagram: la più bella del web – FOTO

Jennifer Aniston dopo un periodo di assenza ieri sera è tornata su Instagram e ha fatto impazzire i suoi follower, la sua bellezza è intramontabile

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Getty Images)

Jennifer Aniston dopo settimane che non si mostrava sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato un nuovo post e ha conquistato come sempre i suoi tantissimi fan. Sono due gli scatti postati dalla nota ed amata attrice e non è sola, si è infatti mostrata in compagnia di un parrucchiere.

Nel primo scatto la Aniston manda un bacio ai suoi tantissimi follower, nel secondo mostra un meraviglioso sorriso. Nella didascalia del post ha scritto ‘we’re back’, che significa siamo tornati. A cosa si riferisce? L’attrice è tornata sul set di ‘The Morning Show’.

Jennifer Aniston ha conquistato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano con la sua incredibile bellezza. I suoi fan non perdono occasione per riempirla di complimenti e affetto, su Instagram i suoi post fanno sempre il pieno di like.

Jennifer Aniston più bella che mai, il post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

A breve Jennifer Aniston spegnerà 52 candeline, il tempo però per lei sembra essersi fermato. La nota e amata attrice con il passare del tempo è infatti sempre più bella e seducente, la sua bellezza è intramontabile.

Da molti anni è considerata una delle attrici più belle e sensuali e lo è ancora oggi. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, oltre ad essere bellissima la Aniston ha ancora un corpo mozzafiato che manda il web il delirio.

Jennifer Aniston è la più bella del web, su Instagram è sempre più amata e seguita, conta oggi 36milioni di follower. Le sue foto fanno impazzire sempre i suoi tantissimi fan, soprattutto quelle sensuali e piccanti che mettono in risalto il suo corpo da favola. Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha mandato il web in tilt, conquistando fino ad ora più di 3milioni di like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti. L’attrice è stupenda.

Impostazioni privacy