Le Donatella ci mettono a scelta: “Meglio separate o insieme?” – FOTO

Il duo mozzafiato “Le Donatella” sorprende ancora sotto i riflettori social. “Triplo” balzo di bellezza: “Voi quale preferireste?”

le donatella scelta meglio separate insieme
Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi alle prese con smorfie divertenti (Screenshot Instagram)

Il duetto canterino de Le Donatella continua a regalare emozioni infinite dietro le telecamere dei social network. Le due identità talentuose della musica pop non conoscono “freni” e ogni giorno propinano quasi sempre un aspetto “rivoluzionario” per la società.

Mamma Silvia non si smentisce mai, donando se stessa con tutto il proprio cuore, nonostante il pensiero alla bebè di famiglia, entrata anche lei a far parte di un mondo quasi “adrenalinico”. Giulia, la più grande tra le due segue a ruota, le sorti della sorella, con una bellezza senza precedenti.

Tra una personalità “pacata” e l’altra “casinista”, pittosto che “elegante” o “tamarra” c’è poco da obiettare, se non prendere esempio, per poter fare della propria vita un’opera d’arte, ricca di soddisfazioni. Proprio come hanno fatto le due gemelle modenesi. Oggi sia Giulia che Silvia sembrano vivere in “simbiosi”, in quanto il destino ha riservato loro lo stesso percorso di vita

Le Donatella, due “fuochi” di bellezza indistinguibili: che spettacolo

L’impeto de Le Donatella su Instagram ha prodotto un effetto positivo per i follower, “scatenati” al pari del duetto tutto musica e adrenalina, composto da Giulia e Silvia Provvedi. Negli ultimi tempi a rendere ancora più rumorosa l’atmosfera attorno a loro vi è anche la presenza della piccola figlia di Silvia. Il “trio” delle meraviglie è in continuo stato d’evoluzione e promette sempre “fuochi d’artificio”, ogni volta che c’è da sorridere o “comandare” il mondo.

Anche nell’ultimo scorcio di bellezza, ammirevole da tutti i punti di vista, su Instagram, Le Donatella non hanno fatto mancare l’appuntamento con libertà e senso di vivere. Due “fuochi” di bellezza inconfondibili… o forse sì, protagoniste di un triplo scatto, che mette i follower di fronte ad un bivio.

Prima foto insieme nel “faccia a faccia” ravvicinato. Sembrano due “gocce” d’acqua. Poi si sperarano prendendosi, ognuna, la scena singolarmente. Ma la “muscia” non cambia: “Sempre, comunque e dovunque bellissime dalla prima alla terza foto”