Lucia Javorcekova, workout infuocato in costume sulla spiaggia – VIDEO

Lucia Javorcekova regala spettacolo in spiaggia: il workout in bikini lascia senza parole. Lo spettacolo è garantito, fan impazziti. Il video della performance

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova nuda sull’amaca (screenshot Instagram)

E’ una top model, influencer conosciuta in tutto il mondo ed amatissima Lucia Javorcekova, dalla Slovacchia con amore alla conquista delle terre emerse del globo. Una bellezza incandescente, una sensualità da brividi ed un erotismo magnetico, capace di stregare tutti gli uomini, manco le sirene con Ulisse.

Alla donna non serve cantare per ammaliare il genere maschile, basta esibire le sue forme perfette, seppur modellate dal chirurgo. Non è infatti un mistero che si sia sottoposta a mastoplastica additiva dopo il parto, a 21 anni, timorosa che il decollete non tornasse quello di un tempo dopo l’allattamento.

E così ora ha una vera e propria arma da guerra, capace di sterminare tutto e tutti fin dal contest “Escile” vinto a mani basse, quando mostrò il seno sui social senza pudore alcuno. D’altronde fin dagli esordi la Javorcekova è stata una modella di nudo, con tanti servizi fotografici realizzati come “mamma l’ha fatta”.

Lucia Javorcekova, il video è da impazzire


Un profilo Instagram da quasi due milioni di follower e foto in bikini o nudo senza soluzione di continuità, con infarto più volte rischiato dai deboli di cuore. Forme giunoniche come abbiamo detto, peraltro evidenziate tra shooting in barca o sulle spiagge di Tulum, in Messico, lì dove attualmente si trova.

Recentemente si è mostrata in ginocchio ed in topless, con uno slip sgambatissimo e l’inguine in evidenza, coperto da un pezzo di stoffa davvero minuscolo; le braccia, invece davanti al seno libero. Una posa sensuale, arricchita dai capelli bagnati e sciolti oltre le spalle ed un sorriso davvero ammaliante.

Bikini o costumi interi, non c’è differenza per la bella slovacca che trova sempre il modo di ammaliare i suoi follower; addirittura esagerata e completamente nuda stesa su un’amaca, per uno spettacolo ineguagliabile. Nell’ultimo post, invece, carica erotica davvero ai massimi livelli nel video pubblicato.

Stesa sul bagnasciuga, complice uno scoglio, dà vita ad un allenamento per tonificare le gambe ed i muscoli delle cosce e pelvici oltre al fondoschiena. Bikini azzurro, i movimenti degli arti inferiori con sollevamento dei glutei sono davvero sensuali.

Impostazioni privacy