Matilde Brandi, quel vestito non copre nulla: backstage di fuoco – FOTO

Matilde Brandi ed il mini vestitino che lascia a bocca aperta: non copre nulla, il backstage lascia a bocca aperta. Fan in delirio

Matilde Brandi
Matilde Brandi (screen Instagram)

Ex ballerina e coreografa, show girl a tutto tondo, Matilde Brandi è reduce dall’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip. Bellissima e bravissima, non è certo un buon momento dal punto di vista sentimentale. Tramite le riviste di gossip, infatti, ha annunciato come il suo matrimonio – da cui sono nate le gemelle Aurora e Sofia  – sia finito dopo 18 anni.

Accuse peraltro pesanti lanciate dalla donna all’ex consorte Marco Costantini, avendo raccontato come sia stata più volte tradita nel corso del periodo vissuto insieme. E la Brandi è sicura di come l’uomo abbia già un’altra donna al suo fianco di 30 anni più giovane.

Eppure Matilde Brandi, nonostante i 51 anni di età, continua a mostrare un fisico davvero invidiabile e super. Un corpo perfetto, tornito da anni di ballo ed allenamenti in palestra. D’altronde Matilde Brandi è sempre stata una perfezionista, una donna sempre impegnata a curare il suo fisico, di fatto il strumento di lavoro.

Matilde Brandi, al top con il mini vestitino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)


Poco meno di mezzo milione di follower su Instagram, la Brandi è attivissima sui social dal suo ritorno alla “vita normale” dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. E continua a pubblicare scatti inerenti proprio a quell’esperienza, anche se relativi alle sue ospitate in studio nella puntata settimanale.

Molto amica di Elisabetta Gregoraci con cui ha instaurato un legame molto forte all’interno della casa, come dimostra anche la foto pubblicata a margine della puntata insieme a Cristiano Malgioglio. Bellissima anche una foto d’annata, in cui la Brandi è accanto alle due figlie neonate. “Siete la mia vita” ha scritto nella didascalia, “il resto non conta” a testimonianza di come le pesi il momento di vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nell’ultima immagine postata, invece, è sembrata in perfetta forma nel suo mini vestitino nero molto corto che le mette in mostra le sue gambe perfette. Uno spettacolo davvero incantevole, con migliaia di like ricevuti. Un selfie al top, con i lunghi capelli biondi sciolti oltre le spalle e “l’imperativo” di guardare avanti.

Impostazioni privacy