Pasquale Laricchia ha partecipato al Grande Fratello 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Pasquale Laricchia ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Pasquale Laricchia
Gf Pasquale Laricchia (Screenshot Instagram)

Pasquale Laricchia divenne noto nel 2003 per aver partecipato insieme all’allora fidanzata Victoria Pennington alla terza edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva trent’anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e faceva il personal trainer.

L’ex gieffino con la sua ironia e le sue simpatiche battute riuscì a conquistare l’approvazione di moltissimi telespettatori. Nella casa divertiva molto con i proverbi in dialetto barese, non fu però lui in vincitore della terza edizione del reality. Pasquale Laricchia ottenne molta visibilità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, dopo il reality lo abbiamo visto spesso nei panni di ospite nelle trasmissioni della d’Urso. Con il tempo si allontanò dal mondo dello spettacolo e della televisione. Dopo il reality anche la sua relazione con Victoria giunse al capolinea.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Pasquale Laricchia

Gf Vip Pasquale Laricchia
Gf Vip Pasquale Laricchia (Screenshot video)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello l’ex gieffino non rimase a lungo sotto i riflettori, fece però di una sua grande passione il suo lavoro conducendo insieme al suo collega Frankie Gada un programma su Radio Studio Più, chiamato J So Fort, ‘Io sono forte’. Pasquale Laricchia è anche titolare di un’etichetta discografica, la JKRecords.

Nel 2008 Laricchia ha fatto parte del cast di un altro noto reality, ‘La Talpa’. Il suo percorso fu molto apprezzato dai telespettatori, riuscì infatti ad arrivare in finale dove si aggiudicò il quarto posto.

L’ex gieffino non ha mai abbandonato la sua passione per il fitness, offre infatti alle palestre con pochi iscritti consulenze utili per migliorare e lavorare di più. Ha sempre considerazione la sua partecipazione al reality un’esperienza molto positiva, in più occasioni in passato aveva infatti detto che non escludeva di tornare nella casa più spiata d’Italia. Lo scorso anno Pasquale Laricchia ha infatti partecipato di nuovo al reality, questa volta nella versione Vip. Nemmeno questa volta però si è aggiudicato la vittoria. Ancora oggi l’ex gieffino viene invitato ogni tanto nelle trasmissioni della d’Urso.

Impostazioni privacy