Sara Croce con quest’intimo ha deciso davvero di farci morire – FOTO

Sara Croce ha infuocato i social con uno dei suoi scatti elettrizzanti. La foto in intimo che ha sconvolto i fan: scollatura esagerata

Sara Croce scollatura
la modella Sara Croce (Screenshot Instagram)

Continua a conquistare milioni di fan, con i suoi scatti sempre bollenti e piccanti, la meravigliosa Sara Croce. Classe 1998, la Bonas di Avanti un Altro sta letteralmente rubando la scena a tutte le colleghe influencer con post veramente esplosivi. Gli ultimi scatti condivisi sul suo profilo sono una vera e propria gioia per gli occhi, ma l’ultimo ha lasciato tutti senza fiato. Un post con ben due foto, una più piccante dell’altra, in cui la giovane showgirl si mostra in tutto il suo splendore.

Nel primo scatto Sara guarda dritto verso l’obiettivo, così come nel secondo ma con la testa in un’altra posizione. Ad attirare i suoi migliaia di fan, ovviamente le sue sensuali curve e la sua straordinaria bellezza. Volto da angelo e corpo sublime, per l’ex madre natura, che ha fatto il pieno di like e commenti anche questa volta

Sara Croce spacca i social: pioggia di like

Sara Croce scollatura
La showgirl Sara Croce (Instagram)

Sono 42mila i cuoricini per Sara nell’ultimo post. Un’enormità se si pensa che ha da poco raggiunto quota 800mila follower. Molto attiva sui social, la modella è sempre pronta a stupire i fan con contenuti al limite della legalità. Scherzi a parte, tra una foto in biki, una in intimo e un’altra ancora in abito da sera, la straordinaria showgirl sta pian piano conquistando il cuore di milioni di italiani, sia sul piccolo schermo che sui social.

Dopo il successo a Ciao Darwin, la giovane modella è passata ad Avanti un Altro, dove in compagnia di Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri va a formare un vero e proprio tridente delle meraviglie. I like sull’ultimo post sono quasi 50mila, mentre i commenti hanno toccato quota 300 in poco meno di un’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy