Scontro fatale per una 17enne: alla guida un volto noto della tv

Uno scontro stradale è risultato fatale per una 17enne che si trovava a bordo dell’auto. Alla guida una ragazza apparsa in TV nei mesi precedenti.

Debora Prisco Morta Scontro Stradale
Debora Prisco, la 17enne morta nello scontro stradale (Fonte Facebook)

Prudenza è quella che ci vuole quando ci mettiamo alla guida della nostra macchina. Purtroppo, in un mondo che corre anche alla guida, la prudenza è l’unico fatto che può giocare una “carta” a nostro favore in situazioni anguste o di estremo pericolo.

Più andiamo avanti, con il tempo, più si cerca di migliorare l’impatto e il manto stradale per rendere più sicure le nostre guide. Di certo, però, l’imprevisto può essere dietro l’angolo e come detto in precedenza, se non c’è quel piccolo di prudenza, potrebbe esserci uno scontro fatale.

Lo stessi che è capitato in Campania, poche ore fa. Esattamente ad Avellino, dove una ragazza, di appena 17 anni, è rimasta coinvolta in un incidente stradale. Quest’ultima occupava il posto del passeggero, e per lei non c’è stato nulla da fare. È morta subito dopo l’impatto, lasciando nel dolore un’intera famiglia.

Morta 17enne dopo un scontro con un’altra auto: a bordo anche la sorella

Debora Annabella Incidente Stradale
Annabella e Debora Prisco, le due sorelle coinvolte nell’incidente mortale (Fonte Facebook)

Come detto poc’anzi, la prudenza, a volte, non basta. L’imprevisto è più beffardo e infame di ogni tipo di calma alla guida. E quando arriva, come un destino fatale, non possiamo fare altro che accettarlo, anche se con molto dolore.

Due ragazze, anzi, due sorelle, che “viaggiavano” a bordo della loro macchina, una Smart, sulle strade di Avellino, esattamente all’altezza della zona di Rione San Tommaso. A un certo punto lo schianto, per cause ancora da accertare, con un’altra automobile.

Sul colpo muore Debora Prisco, nata ad Aiello del Sabato, un comune della provincia di Avellino. La ragazza viene sbalzata fuori dal finestrino: morta sul colpo. A salvarsi è la sorella, Annabella, che nei mesi precedenti aveva partecipato al programma televisivo Uomini e Donne come corteggiatrice. Lei era alla guida e per miracolo è riuscita a mettere in salvo la sua vita.

Impostazioni privacy