“Il televoto è truccato, uscite!”: voci dall’esterno, bufera sul GF Vip

Una voce ignota esterna alla casa del Grande Fratello Vip suggerisce un importante messaggio agli inquilini della casa: “Uscite è tutto truccato!”

pupo gf vip
Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo (Fonte Instagram)

Uno scoop “bomba” dell’ultima ora sugli eventi che ruotano attorno al Grande Fratello Vip si sta diffondendo sul web e nelle tv. Una voce proveniente dall’esterno della casa più spiata d’Italia avrebbe “scosso” gli animi dei concorrenti. Un “terremoto” mediatico in pieno giorno che potrà persino compromettere l’annullamento delle riprese e il futuro del reality in tv.

Si tratta di una scoperta di cui nessuno mai avrebbe voluto essere messo a conoscenza, se non per ragioni motivate. E invece qualcuno, presumibilmente corrispondente a qualche “pentito” di troppo avrebbe creato una “nube” di perplessità sulla trasparenza del reality più seguito dai telespettatori.

Che ne sarà dunque del futuro del Grande Fratello? Nel frattempo è iniziata a circolare una voce tra i concorrenti della casa, qualcuno dei quali starebbe persino pensando di abbandonare la “barca”…

GF Vip, la reazione dei concorrenti della casa dopo l'”aiuto” proveniente dal retro del giardino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sono ore concitate, quelle che i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip stanno trascorrendo. Un “flagello” da un punto di vista mediatico per creatori e ideatori dell’immagine del reality più comune tra i Paesi del mondo.

Una voce proveniente dal giardino della casa non è passata inosservata a qualcuno dei concorrenti che nel momento in cui si alzava il tono era lì presente ad udire il tutto. La prima è stata Stefania Orlando e in seguito Piepaolo Petrelli e i due Andrea, accorsi subito in giardino per ascoltare cosa stava accadendo.

Uscite tutti da lì, il televoto è truccato direttamente dal Brasile!“. Una frase che trova riscontro in alcune considerazioni esternate tempo fa da Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti. L’opinionista sportivo ne aveva già parlato con Tommaso Zorzi, all’epoca e lo aveva invitato a fare la scelta a lui più conveniente, se abbandonare o meno la casa.

Lo scoop avvertito dai concorrenti si è poi sparso via via, fino ad arrivare alle orecchie di tutti, comprese in quelle di Dayane Mello, che si è resa addirittura protagonista di una spiegazione dettagliata del perchè e per quale motivo, tutto fosse ricondotto al Brasile. Le telecamere hanno ripreso tutta la scena del chiarimento, finchè la regia ha censurato tutto!

 

 

Impostazioni privacy