Ainett Stephens tutta attillata chiede ai fan: “Dove vi piacerebbe?” -FOTO

Ancora una volta il popolo dei social rimane a bocca aperta davanti alla sensualità esagerata di Ainett Stephens: tutta attillata comunica con i fan

Ainett Stephens accappatoio reggiseno
Ainett Stephens (Instagram)

Una vera e propria dea della bellezza Ainett Stephesns, che continua a dedicarsi mondo al mondo social. Infatti la splendida showgirl nata a Ciudad Guayana, in Venezuela, dopo essersi allontanata dal mondo televisivo, si è avvinata molto al quello dei social network, ed ora è attivissima sia su Instagram che su Tik Tok.

Oggi arriva un nuovo post che ancora una volta spiazza i suoi followers, dove oltre a mostrarsi con un outfit da capogiro che evidenzia le curve, lancia una domanda ai suoi fan.

Ainett Stephens, top esplosivo e domanda ai followers: “Dove vi piacerebbe andare in vacanza?”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ormai il futuro dell’intrattenimento, ma anche della carriera di molte showgirl sembrerebbero essere i social. Un esempio splendido lo è sicuramente Ainett Stephens, che in pochi mesi dall’apertura del suo profilo Instagram può vantare più di 155 mila followers. Naturalmente a darle una grossa mano ci sono le sue curve esplosive, che fanno impazzire tutti dai tempi di ‘Il Mercante in Fiera’.

Oggi la splendida ‘gatta nera’ torna a mostrarsi sul suo profilo ufficiale condividendo una foto che la vede fuori in balcone in un momento di relax, con indosso dei pantaloni molto colorati ed un top che a stento contiene il suo seno esplosivo, da cui fuoriesce anche un accenno di reggiseno. Nella descrizione lancia il sondaggio ai suoi followers, e gli chiede dove gli piacerebbe andare in vacanza post Covid. I mi piace arrivano oltre quota 15 mila in poco tempo, e tra i commenti ci si concentra soprattutto nel farle complimenti, più che sulle mete.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy