Chiara Nasti, workout “felino” e molto attillato: una bomba – FOTO

Chiara Nasti ha fatto esplodere i social con uno dei suoi scatti al tritolo. Tuta leopardata e curve in bella mostra: workout felino

Chiara Nasti scollatura
l’influencer Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Sta continuando a stupire tutti con la sua straordinaria bellezza, l’influencer Chiara Nasti. La giovane showgirl napoletana ha in questi giorni intrattenuto i suoi fan con una serie di scatti piccanti veramente esplosivi. Esplosiva lo è anche lei, nelle sue forme e nelle sue curve, che hanno steso i fan su Instagram. Nel primo pomeriggio di oggi, 28 gennaio, la modella si è mostrata infatti in una tuta leopardata veramente accattivante, che ha lasciato senza fiato i fan.

Non hanno ancora smesso di stupirsi i milioni di seguaci della Nasti, che sotto all’ultimo scatto bollente si sono riversati tra commenti e like. Già 27mila i cuoricini per la fashion blogger e un centinaio i commenti.

Chiara Nasti fa esplodere i social: la tuta è strettissima

chiara nasti in posa
L’influencer Chiara Nasti (Instagram)

Una tuta che fatica veramente a contenere le curve. Outfit impeccabile anche per lo sport insomma, per la sempre splendida Chiara, influencer di fama nazionale e internazionale. Grazie alla sua bellezza e alla sua originalità, sin da piccola la modella mostra particolare interesse per il fashion blogging, postando foto di abiti e di accessori su Facebook. A distanza di pochi anni, adesso detiene la bellezza di 1,8 milioni di fan su Instagram, ed è una delle modelle più seguite del web.

Nell’ultimo post condiviso pochi minuti fa, la modella si è mostrata in una tuta veramente bollente, con pancia di fuori e scollatura in bella mostra, per la gioia dei suoi milioni di fan. Ecco lo scatto pubblicato su Instagram poche ore fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy