Claudia Ruggeri, camicetta e sguardo penetrante: “Buona Serata” – FOTO

Claudia Ruggeri augura a tutti una “Buona Serata” con un primo piano davvero affascinante e ricco di classe ed eleganza: sublime

Claudia Ruggeri camicetta sguardo penetrante buona serata
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Conosciuta come la “Miss” di “Avanti Un Altro”, la bellissima Claudia Ruggeri mostra tutto il suo fascino accattivante e penetrante nel cuore “indolenzito” dei follower di Instagram. In attesa di nuove e buone notizie sul fronte professionale, la sexy influencer èsta ultimando le prove per presentarsi in tv, nella miglior maniera possibile.

Al pari delle “colleghe” della trasmissione e del presentatore , Paolo Bonolis ha “pagato” la lunga assenza in tv, a causa dell’impeto della pandemia. Che non ha dato tregua e indicazioni temporali su una possibile ripresa.

Oggi Claudia dimostra di essere a pieno ritmo con i tempi, per riprendersi definitivamente il posto lasciato “vacante” ad altri protagonisti e programmazioni Mediaset. Un “sussulto” ulteriore di bellezza sublime è possibile rinvenirlo dunque tra gli archivi delle foto, che propongono una diva in “dolce” compagnia e con nuovi esaltanti look, che contribuiscono a lanciare la sua immagine di celebrità nel mondo dello spettacolo

Claudia Ruggeri, sexy selfie in modalità “serale”: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Una bellezza così limpida e delicata è disponibile in primo piano sui social network e su un profilo che non conosce eguali da questo punto di vista. La candidatura alle prossime programmazioni Mediaset di Claudia Ruggeri sta salendo man mano in “cattedra”, grazie alle qualità “nascoste” del suo repertorio.

Tra un movimento sexy e un allenamento all’aria aperta, la “Miss” di “Avanti Un Altro” ha fatto il “pieno” di likes su Instagram. Testimoni di un fascino all’altezza della situazione, accompagnato da un aspetto fisico che rasenta la perfezione in ogni “dove” sono anche le sue “colleghe” di lavoro. Parliamo di Laura Cremaschi e la Bonas del game show, Sara Croce.

Il “trio” delle meraviglie è un regalo di “Madre Natura”. A prendersi la scena per intero, al giorno d’oggi è Claudia Ruggeri, mentre l’obiettivo della telecamera schiaccia su un primo piano di inossidabile eleganza.

Il contesto in modalità “sera” regala uno spettacolo affascinante agli occhi sognanti dei follower, a cui non è sfuggita la camicetta sexy, indossata per l’occasione. E uno sguardo che penetra nel profondo del cuore di ciascuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La Miss augura a tutti una “Buona serata“, mentre i fan non si perdono un attimo di lei, dando vita a commenti che esaltano la sua bellezza: Buona serata super bomba 🔥🔝👍; Superb all’you nice 💕💖💖💕💖💕💟; Meravigliosa💗💟💚”

Claudia Ruggeri in calze nere e camicia di jeans: ancora magnifica!

E Claudia Ruggeri ci ha deliziato ancora una volta poco fa sul suo profilo Instagram con una nuova foto. Stavolta la showgirl si mostra in calze nere e camicia di jeans, da seduta. Si intravedono le gambe mozzafiato della ballerina e i fan restano ancora una volta senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy