Cristina Marino, reggiseno e super addominali. E quel tatuaggio? – FOTO

Cristina Marino raggiunge il culmine del successo con una posa fatta di relax e sensualità oltre ogni limite. Reggiseno e addominali con tatuaggio: che bellezza

Cristina Marino reggiseno super addominali
Cristina Marino (Fonte Instagram)

Conosciuta come la compagna di Luca Argentero, la candidatura di Cristina Marino sui social è schizzata alle “stelle” tra sogni e obiettivi ancora da raggiungere. Ha iniziato la carriera nel segno della moda, divenendo testimonial di alcuni brand pubblicitari. Poi subito il “grande salto” sulla corsia preferenziale del cinema.

E’ proprio in una delle riprese più mozzafiato e incandescenti che la regina tra le star dell’ultimo periodo, conosce e si innammora del talento insindacabile di Argentero. Secondo alcune testimonianze vicine alla coppia, sembra che i due si siano conosciuti durante la registrazione della “pellicola” di “Vacanze Ai Caraibi”, appena sei anni fa.

Oggi Cristina è felice di avere accanto una persona davvero “fichissima” oltre che affascinante e molto attratta dalle donne. E tra baci, abbracci e coccole varie sembra che i due non riescano a staccarsi per un attimo…

Cristina Marino, i “segreti” scolpiti sul corpo e uno spettacolo unico per gli occhi dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

L’avvento di Cristina Marino nel mondo dello spettacolo ha suscitato grande interesse per i fan e i sostenitori del compagno, con il quale conduce una vita soddisfacente e all’insegna del sorriso: Luca Argentero. Dopo aver incamerato diverse esperienze in ambito televisivo, la Marino, non ancora soddisfatta dei propri obiettivi, decide di crearsi un proprio spazio “social“. Dove riesce a distinguersi dalla massa, proponendo scatti accattivanti e segreti da scoprire.

L’attrice, classe ’91 dimostra di avere una bellezza di classe, sublime, grazie al fisico longilineo e una eleganza che “spunta” da ogni parte del suo corpo e della sua postura. In particolare è molto attiva su Instagram, dove tra uno scatto e l’altro non pone alcun “freno” ai propri limiti sensuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

L’ultima foto di Cristina produce un effetto “love story” ai fan che la ammirano. Dal reggiseno agli addominali, frutto di durissimi allenamenti da palestra e quei tatuaggi, con scritte in codice, “Malizia” e Speranza“. I due “ingredienti” per descrivere in toto le talentuose modalità, a cui si ispira, per raggiungere gli obiettivi

Impostazioni privacy