Eleonora Pedron incanta il web: lo sguardo fa impazzire – FOTO

Eleonora Pedron torna a incantare il web con uno scatto dei suoi: lo sguardo è di ghiaccio, lei bella da impazzire.

Eleonora Pedron Sguardo
Eleonora Pedron (Fonte Instagram)

Con i social che impazzano nelle nostre vite, tutti i giorni, a volte anche tutte le ore, ci siamo scordati di guardare a fondo qualcosa di bello. Anche perché gli scatti che ultimamente vanno più di moda sono le parti intime in bella vista, al sole, ma anche al freddo. Insomma, messe un po’ dappertutto.

Senza fare troppi pietismi, o essere alquanto smielati, sappiamo bene, però, che la prima cosa che ci colpisce di una donna, o di un uomo (a seconda dei gusti) è lo sguardo. Lo sguardo è quel particolare che ci cattura la meraviglia. Quell’attimo che c’è e poi, subito dopo, non c’è più. Per questo ne abbiamo bisogno anche sulle foto delle varie influencer.

Quando non ci pensano loro, però, arriva la bellissima e sensuale Eleonora Pedron. La showgirl e attrice italiana è ormai sulla soglia dei 40 anni, ma per lei l’età rimane solo un numero, con il quale giocare e scherzare con i follower. Perché più “invecchia” e più fa impazzire tutti quanti.

Lo sguardo della Pedron è di ghiaccio: tutti pazzi per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Mano sul labbro, sguardo spiritato e labbro rialzato. Sembra voler essere molto cattiva su questo scatto. In realtà, a colpire, sono i suoi bellissimi occhi color ghiaccio. La Pedron lo mostra quasi sempre, il suo sguardo. E i follower non possono che venerarla in tutta la sua bellezza.

In didascalia lascia un solo cuore bianca, niente di più e niente di meno. Ma i follower ricambiano con faccine, pregne di fuoco, e cuori rossi. Ormai li fa innamorare sempre tutti, totalmente impazziti per i suoi occhi che penetrano i cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

In questo scatto, con una croce al collo che testimonia la sua grande fede, lo dice apertamente anche lei: “Dipende anche molto dall’orientamento dello sguardo”. E giù il sipario, ancora una volta. Tutti pazzi per lei.

Impostazioni privacy