Erjona Sulejmani, il vestito è troppo scollato: fuori tutto! – FOTO

Erjona Sulejmani ha infiammato i social con uno scatto piccante dei suoi. Spacco esagerato e scollatura in bella mostra: i fan impazziscono

Erjona Sulejmani in bikini
la modella Erjona Sulejmani (Instagram)

Sta conquistando tutti con la sua bellezza dell’est. La meravigliosa modella Erjona Sulejmani – ex moglie di Dzemaili – continua a far stragi di cuori sui social con post sempre nuovi e accattivanti. L’ultimo, arrivato nella tarda mattinata di oggi 28 gennaio, è uno di quelli da togliere il fiato. La modella originaria dell’Albania si è mostrata infatti in un abito elegante da sera super sensuale.

Lo scatto, che immortala la donna nell’atto di scendere le scale, mostra Erjona con una scollatura esagerata e uno spacco vertiginoso. Gambe e davanzale in bella vista, per l’influencer che ha fatto il pieno di like e commenti nel post. Ben 3400 cuoricini per lei e 35 i commenti in poche ore.

Erjona Sulejmani: chi è la modella albanese

Erjona Sulejmani, primo piano
la modella Erjona Sulejmani (Instagram)

Erjona nasce in Albania nel 1986. Modella di professione, vince Miss Albania da giovane e arriva in Italia con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. In Italia, conosce Dzemaili, calciatore della nazionale svizzera, nonché ex centrocampista di Napoli e Torino. La donna dopo il matrimonio – che le regalerà un figlio nel 2016 – arriva su tutte le copertine per la sua bellezza fuori dal comune.

Mentre il matrimonio con il calciatore va alla deriva – con conseguente divorzio nel 2017 – la donna prova a sfondare nel mondo della tv. Partecipa infatti a Temptation Island nel ruolo di tentatrice, ricevendo molti consensi tra i fan, ma non lasciando il segno nel gioco in se. Nel frattempo la donna diventa un’importante imprenditrice immobiliare, e riscuote molto successo sui social con più di 280mila follower solo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

 

 

Impostazioni privacy