Francesca Ferragni con l’amica in tenuta sportiva: due corpi mozzafiato – FOTO

Francesca Ferragni si è mostrata ancora una volta in una sensuale tenuta sportiva, ma in compagnia. Le due amiche sono meravigliose: fan in estasi

Francesca ferragni in costume
l’influencer Francesca ferragni (Instagram)

Ha conquistato i suoi fan con scatti seducenti ma mai volgari. Spesso in tenuta sportiva, vista la sua grande passione per la corsa o per l’esercizio fisico in generale, Francesca Ferragni continua a fare il pieno di like sui social, grazie anche alla sua bellezza. Sorella di Chiara, con un pizzico di sana fama riflessa inevitabile dalla sorella, Francesca ha infuocato i social con uno scatto in “coppia”.

Nella tarda mattinata di oggi la donna si è mostrata infatti insieme a un’amica in tenuta sportiva, in uno scatto post workout veramente bollente. Entrambe le ragazze in leggins e top aderenti, entrambe in rosa, ma in due sfumature leggermente diverse, hanno fatto rimanere i fan letteralmente senza fiato. La ragazza al suo fianco è Erlinda Lesi, amica di tutte le Ferragni e spesso presente sui profili social delle tre donne.

Francesca Ferragni sui social è una bomba: pioggia di like

Francesca Ferragni in tuta
Francesca Ferragni (Instagram)

Sta intrattenendo i suoi fan con scatti piccanti in tenute sportive, la sorella “di mezzo” delle sorelle Ferragni. Inizialmente la donna, a dire la verità, non sembrava molto attratta dai social e dal fashion blogging. Con il passare del tempo però, anche la sorella di Chiara si è piegata alle dinamiche social, ricevendo sempre più consensi soprattutto su Instagram. Sul suo profilo infatti, è solita condividere soprattutto scatti in cui si mostra in preda ai suoi allenamenti, più che capi costosi e accessori da sponsorizzare.

Francesca è laureata in odontoiatria, e ha seguito le orme del padre. I due lavorano nello studio dentistico di famiglia, a differenza di Valentina – la piccola – che sembrerebbe più improntata a seguire il cammino di Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Impostazioni privacy