Giacomo Urtis, rivelazione sull’ex vippone: “Ce l’ha grande”

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip Giacomo Urtis torna a messaggiare con i propri fan attraverso i social e svela un dettaglio hot su un Vip

Salemi Zorzi Urtis foto cambiati
Giacomo Urtis e Giulia Salemi @Instagram

È finita l’esperienza al Grande Fratello Vip per il chirurgo più ritoccato d’Italia, Giacomo Urtis. Il chirurgo dei Vip infatti esce al televoto dopo comunque una lunga permanenza in casa, ma senza raggiungere il traguardo finale. All’interno della casa è stato un personaggio non troppo chiacchierato e piuttosto mite, ma fuori dal reality sembrerebbe tornare a scatenarsi, lanciando subito incredibili rivelazioni. Infatti sul suo profilo Twitter è tornato subito attivissimo, comunicando con i suoi fan, a cui ha chiesto su quale dei Vipponi che sono stati presenti in casa, o ancora in gara, volessero indiscrezioni. La risposta per la maggiore è stata Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti uscito molto prima di lui. La rivelazione che fa il chirurgo è shock.

Giacomo Urtis, rivelazione shock su Francesco Oppini: “Ce la grosso…”

Giacomo Urtis rivelazione vippone
Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip (Instagram)

Nella casa del Grande Fratello Vip non è riuscito ad arrivare in finale, ma è sicuramente riuscito a far parlare di sé anche fuori dal reality Giacomo Urtis. Infatti il chirurgo attraverso il suo profilo Twitter ha lanciato un sondaggio tra i suoi ‘botxini’ (così chiama i suoi fan), chiedendogli su quale dei concorrenti volessero qualche dettaglio in più. A quanto pare la maggior parte di loro ha chiesto maggiori informazioni su Francesco Oppini, e la risposta è stata molto hot. Infatti Urtis risponde sempre attraverso un tweet con “Fra ha una cosa molto grande”. Un’indiscrezione che lascia intendere molte cose cose, ma per i più maliziosi è impossibile non pensare ad un dettaglio hot. Ancora una volta dunque Urtis è riuscito a far parlare di sé, pur rivelando cose altrui.

 

Impostazioni privacy