Giulia De Lellis “casalinga” spettacolare: una meraviglia – FOTO

Giulia De Lellis si è mostrata sui social, più bella che mai, in uno scatto da perdere il fiato. Tre scatti per la regina dei social: semplicemente stupenda

Giulia De Lellis primo piano
L’influencer Giulia De Lellis (Fonte Instagram)

Anche in versione meno hot, Giulia De Lellis racimola consensi in lungo e in largo. Una delle più importanti influencer del nostro Paese, Giulia ha voluto deliziare i fan, nel pomeriggio di oggi 28 gennaio, con uno dei suoi post ammalianti ed elettrizzanti. Non scopriamo certo oggi la bellezza e la sensualità della showgirl, che con contenuti sempre nuovi e accattivanti è balzata all’apice della scena social italiana in pochi anni.

Il post condiviso è uno spettacolo. Ben tre foto, una più esplosiva dell’altra, in cui la donna si mostra in una felpa azzurra, prima con le mani tra i capelli, poi con lo sguardo dritto verso la telecamera con fare suadente.

Giulia De Lellis torna a casa: “Home sweet home”

Giulia De Lellis in abito da sera
la modella Giulia De Lellis (Fonte GettyImages)

Sweet home Verona. No, non è un pezzo country, ma il nuovo post di Giulia. La giovane modella ha scritto in didascalia “Home sweet home”, insieme alle foto pubblicate, per sottolineare la felicità di un atteso ritorno nelle mura domestiche. La donna è stata in vacanza sulla neve con il suo nuovo fidanzato verso la metà di gennaio. Nuova relazione che le ha già dato più di qualche gatta da pelare.

I gossip sul periodo di innamoramento, alquanto dubbio vista l’amicizia tra l’attuale fidanzato e Andrea Damante, hanno dato del filo da torcere ai due nuovi innamorati, che in ogni caso si sono goduti la loro vacanza sulla neve come molti altri influencer. La foto di oggi intanto ha già raggiunto ben 85mila like, numeri stratosferici per la De Lellis, che vanta ben 4,9milioni di follower e più di 1,500 post pubblicati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy