Napoli-Spezia: lady Saponara spettatrice d’eccezione, chi è Andreea Sasu

Oggi il suo Riccardo Saponara sarà protagonista in campo contro il Napoli. Da casa Andreea Sasu sarà spettatrice super interessata: chi è la bella ragazza classe 1990.

andreea sasu saponara foresta
Lady Saponara  (Instagram)

Si completerà oggi il quadro delle semifinali di questa edizione della Coppa Italia. Dopo i risultati degli ultimi due giorni, che hanno accoppiato Inter e Juventus a giocarsi la finalissima di Roma, oggi l’Atalanta scoprirà chi sarà il suo avversario nella prossima doppia sfida. In campo Napoli e Spezia: gli azzurri sono reduci da un periodo non certo positivo, tra campionato e Supercoppa Italiana, mentre i liguri una settimana fa eliminavano in modo clamoroso la Roma all’Olimpico.

Oggi la resa dei conti tra queste due squadre, con una spettatrice d’eccezione pronta a tifare lo Spezia da casa. Si tratta di Andreea Sasu, famosa anche per essere lady Saponara; trequartista della squadra di Vincenzo Italiano. Ma chi è la bella ragazza, classe 1990, da quasi 150 mila follower sul solo profilo Instagram? Bellezza mediterranea nonostante le sue origini rumene, curve sinuose e forme mozzafiato, Andreea Sasu è una modella che in passato ha condiviso una storia con il pilota motociclistico Andrea Iannone.

Andreea Sasu, da Iannone a Saponara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreea Sasu (@andreeasasu90)

Stasera assisterà alla sfida dello Stadio Maradona da casa, pronta a tifare per lo Spezia e per il suo Riccardo Saponara, Andreea Sasu, bellissima modella di origini rumene che nel curriculum ha inserito anche una love story con Andrea Iannone. Iscritta tempo fa all’università per studiare Marketing, quando le fu proposto di diventare modella in Italia ha fatto le valigie ed è arrivata nel nostro Paese.

Nel suo passato anche una breve esperienza a Temptation Island nelle vesti di tentatrice. Prima di Iannone le sono stati attribuiti altri due flirt con personaggi di spicco: Gerry Scarpone e lo stilista Philip Plein.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreea Sasu (@andreeasasu90)

La storia con Riccardo Saponara va avanti ormai da qualche tempo, chissà che entrambi non abbiano trovato la giusta metà con la quale passare il resto della vita? Questo solo il tempo ce lo potrà dire…

 

Impostazioni privacy