Ludovica Pagani in “pink mood”: sotto la giacca… niente! – FOTO

La splendida Ludovica Pagani sorprende tutti con un post sensualissimo: tutta vestita di rosa sotto la giacca sembra non esserci nulla

pagani
Ludovica Pagani (Fonte Instagram)

Una bellissima Ludovica Pagani è tra le più incredibili influencer del panorama italiano. Infatti sul suo profilo Instagram sono anni che conquista la scena coni suoi scatti bollenti. I suoi followers sono cresciuti a dismisura, arrivando ad oltre 2,6 milioni, numeri davvero vertiginosi. La showgirl di Bergamo con la sua sensualità torna nuovamente a sorprendere tutti con la sua bellezza.

Infatti arriva un nuovo post sul suo profilo dove si mostra tutta vestita di rosa. Ma ad attirare l’attenzione dei fan è la sua giacca, dove sotto sembra non esserci l’ombra di vestiti.

Ludovica Pagani fa infiammare Instagram: Pink Mood da infarto con la giacca senza nulla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ottenendo moltissimo successo sui social la bellissima Ludovica Pagani riesce a costruirsi una vera e propria carriera, tra i programmi radiofonici, la televisione e come sponsor di alcuni prodotti. Tutto ciò naturalmente aumenta i suoi followers e la sua notorietà, con i fan che impazziscono ad ogni sua nuova foto.

Infatti oggi arriva un nuovo post nel quale la si vede tutta vestita di rosa, o meglio come dice lei in ‘Pink Mood’, con uno splendido completo elegante. Ad attirare l’attenzione di tutti è la scollatura dalla quale sembra non ci siano altri vestiti sotto e fa cavalcare la fantasia dei fan. I mi piace come sempre raggiungono vette elevatissime, superando quota 45 mila, oltre a tantissimi commenti. Tra questi naturalmente non possono che esserci solo complimenti, alcuni più moderati ed altri meno, ma la cosa sicura è che ancora una volta l’influencer ha dimostrato la sua sensualità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy